good behaviour - stagione 1 regia di Charlotte Sieling, Carl Franklin, Magnus Martens, Jonas Pate e altri USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVgood behaviour - stagione 1 (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GOOD BEHAVIOUR - STAGIONE 1

Titolo Originale: GOOD BEHAVIOUR - SEASON 1

RegiaCharlotte Sieling, Carl Franklin, Magnus Martens, Jonas Pate e altri

InterpretiMichelle Dockery, Juan Diego Botto, Terry Kinney, Lusia Strus, Nyles Julian Steele

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 2016
Generedrammatico
Stagioni: 2
Prima TV nel Novembre 2016

•  Altri film di Charlotte Sieling
•  Altri film di Carl Franklin
•  Altri film di Magnus Martens
•  Altri film di Jonas Pate e altri

Trama del film Good behaviour - stagione 1

Letty Dobesh è una ladra appena rilasciata di prigione decisa a rimanere fuori dai guai, ma quando incappa in un killer ingaggiato per uccidere la moglie di un uomo, Letty tenta di mandare all'aria l'operazione, entrando in rotta di collisione con il killer e finendo in una pericolosa relazione con lui.

Film collegati a GOOD BEHAVIOUR - STAGIONE 1

 •  GOOD BEHAVIOUR - STAGIONE 2, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (1 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Good behaviour - stagione 1, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

hghgg  @  23/03/2017 10:38:16
   7 / 10
Che dire, mah... Mi è piaciuta questa prima stagione (abbastanza da attendere la seconda almeno) e mi piace Michelle Dockery, fin dai tempi di "Downton Abbey"; tuttavia a volte è stato un po' complicato terminare la visione delle puntate perché ragazzi, che sequenza abnorme di sfìghe, autodistruzioni e depressioni oh, già uno si sta guardando "BoJack Horseman" e basterebbe quello, con "Good Behaviour" arriva il carico da 90. Va bene il cambiamento, il percorso di redenzione, l'intreccio col tizio killer, però certe volte mi ha messo un'ansia che in questo momento non sto cercando da una serie televisiva. Resta un buon prodotto, gradevole, sentito e ben fatto.

Solo 10 puntate, e meno male. Brava la Dockery, tra l'altro, per ovvie diversità di ruolo, più sciolta e meno con la scopa nel cùlo rispetto ai vecchi tempi in Inghilterra. Ah già: la Dockery può recitare l'americana quanto le pare, non ci casca nessuno, l'accento british straborda sempre fuori, meglio così comunque.

I personaggi di Letty (soprattutto, visto che ruota tutto intorno a lei) e Javier sono buoni, niente di nuovo o originale ma funzionano. Oh, certo, la Dockery sembra una ex-tossicodipendente alcolizzata ed ex-carcerata quanto io assomiglio a Michael Jackson però vabè, licenza poetica dai, giusto perché mi sta simpatica.

Nonostante la pesante sequenza infinita di dramma, pianto e sfìghe a ripetizione per la povera crista in cerca di redenzione le puntate si seguono tranquillamente, poi, incredibilmente, nelle ultime 3-4 puntate le cose cominciano a sistemarsi. Certo, con botte di chiurlo clamorose e patti con l'Effe-Bi-Ai gestiti con l'astuzia di una volpe

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, il che porterà ad evidenti calate di mèrda su Lettie nella seconda stagione, stacce cosa.

Prima che le cose comincino a sistemarsi però c'è ancora tempo per la scena in cui la Dockery si scontra ancora con il principio conosciuto come "Principio di Downton Abbey" o più specificatamente "Principio di Matthew" ossia "Quando una cosa t'è andata troppo bene, due secondi dopo ti capiterà una sfìga di proporzioni gargantuesche". Ecco, và a tre puntate dalla fine dopo che la madre le dice "Va che sei stata brava, sai che ho fatto ? T'ho fatto levare l'ordine restrittivo cosi puoi vedere er regazzino quando e come ti pare" E grande commozione e gioia. Due secondi dopo PEM! Arriva la mazzata.

Nonostante questo, l'affidamento ottenuto, i trucchi per fregare l'EffeBiAi, e quello che di fatto è un lieto fine (che durerà fino ai primi 5 secondi della seconda stagione immagino ma vabè) mi hanno fatto tirare il fiato. Altrimenti troppe sfìghe, manco "Anna dai capelli rossi" stava così. "Heidi" si, quella pure si drogava.

Una buona serie Dockery-centrica (si mette pure a cantare nella seconda puntata). Se piace l'attrice, se la si è apprezzata in "Downton Abbey" si può seguire. Occhio alle palle però, secondo me un piccolo pericolo di caduta c'è.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049811 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net