i viaggiatori - stagione 1 regia di Andy Tennant, Mario Azzopardi, Vern Gillium, Les Landau e altri USA 1995
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVi viaggiatori - stagione 1 (1995)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film I VIAGGIATORI - STAGIONE 1

Titolo Originale: SLIDERS - SEASON 1

RegiaAndy Tennant, Mario Azzopardi, Vern Gillium, Les Landau e altri

InterpretiJerry O'Connell, Cleavant Derricks, Sabrina Lloyd, John Rhys-Davies, Kari Wuhrer, Charlie O'Connell, Robert Floyd, Tembi Locke

Durata: h 00.45
NazionalitàUSA 1995
Generecommedia
Prima TV nel Marzo 1995

•  Altri film di Andy Tennant
•  Altri film di Mario Azzopardi
•  Altri film di Vern Gillium
•  Altri film di Les Landau e altri

Trama del film I viaggiatori - stagione 1

Un gruppo di viaggiatori si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo in maniera casuale. I 4 protagonisti sono Quinn, uno studente di fisica, la sua amica Wade, il suo professore Maximilian, e il cantante soul Rembrand. Costretti a viaggiare loro malgrado, i quattro dovranno affrontare i pericoli di mondi sconosciuti; spesso la loro parola d'ordine sarÓ cercare di sopravvivere fino al prossimo viaggio, nella speranza che sia quello che li riporti a casa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (2 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I viaggiatori - stagione 1, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ferzbox  @  31/03/2016 17:24:13
   6 / 10
Cominciamo subito a dire che questa prima stagione, nonostante non sia proprio splendida, è l'unica che vale veramente la pena guardare, dato che tutte le altre sono qualcosa di spaventosamente brutto e totalmente fuori linea con quello che cercava(ripeto: CERCAVA) di dare la primissima stagione.
Il cast non era neanche tanto male; c'era Jerry O'Connell, il protagonista de "Il mio amico Ultraman", nonchè l'assassino di *****2(se no facevo spoiler ;-) )....c'era John Rhys Davies, il mitico amico egiziano di Indiana Jones....insomma, qualche nome interessante era presente, inoltre la serie presentava un idea carina, dove questo gruppo si ritrovava a viaggiare in dimensioni differenti e in modo casuale a causa di un incidente scientifico.
Le puntate di questa prima serie erano carine, qualcosa di simpatico uscì fuori, dopodiche ci fu un peggioramento talmente drastico che non riuscì nemmeno a finire la seconda serie per quanto diventò stupida e insulsa....peccato però, perchè se avessero fatto il percorso inverso(di migliorarlo) avrebbe potutto offrire delle cose assai interessanti.....
...quando si ha il pane e non i denti succede sempre così....

N.B. Ovviamente il voto fa riferimento a questa prima stagione, le altre sono inclassificabili....

Testu  @  10/11/2015 18:57:36
   6 / 10
Una produzione inizialmente piacevole, mandata in malora un po per la solita voglia di tirarsela lunga e un po per probabili litigi interni.

All'inizio avremo il Jerry O'connel del nostalgico "Il mio amico ultraman" e del pezzente "Scream 2" a fare con l'amico nero ed il signorile professore panzone, il nerd che va per le dimensioni, stile voyager. In questi viaggi tutti hanno sempre una vita diversa e devono destreggiarsi in attesa di poter procedere. Successivamente con la scusa di gemellaggi e fusioni alternative ci troveremo però un sostituto decisamente anonimo a trainare il gruppo come niente fosse. Dalle puntate semplici e ricordabili tipo; quando finivano in un mondo asettico con alta mortalità e portavano la scoperta della penicellina oppure quella in cui erano sopravvissute a qualche guerra chimica quasi solo donne e gli uomini erano diventati preziosi soggetti da riproduzione in centri specializzati, ci ritroveremo man mano con trame più serie e complicate e fondamentalmente con zero interesse dato che visibilmente non sapranon gestirle. Lo stesso team diventamutevole e sempre meno affiatato. La serie era partita debole ma aveva trovato un suo equilibrio, però è stata silurata dall'incapacità.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1013329 commenti su 44758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net