la casa di carta - stagione 1 regia di Jesús Colmenar, Miguel Ángel Vivas, Alex Rodrigo, Alejandro Bazzano, Spagna 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVla casa di carta - stagione 1 (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA CASA DI CARTA - STAGIONE 1

Titolo Originale: LA CASA DE PAPEL

RegiaJesús Colmenar, Miguel Ángel Vivas, Alex Rodrigo, Alejandro Bazzano,

InterpretiÚrsula Corberó, Álvaro Morte, Paco Tous, Alba Flores, Miguel Herrán, Pedro Alonso, Kiti Mánver, Enrique Arce, María Pedraza, Anna Gras, Fernando Soto, Darko Peric, Juan Fernández, Itziar Ituńo, Jaime Lorente, Fran Morcillo, Esther Acebo

Durata: h 1.10
NazionalitàSpagna 2017
Generepoliziesco
Stagioni: 5
Prima TV nel Maggio 2017

•  Altri film di Jesús Colmenar
•  Altri film di Miguel Ángel Vivas
•  Altri film di Alex Rodrigo
•  Altri film di Alejandro Bazzano
•  Altri film di

Trama del film La casa di carta - stagione 1

La casa de papel č una serie spagnola la cui trama verte sul tentativo di rapina alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre (La casa de papel del titolo, ovvero, in italiano, la casa di carta): la zecca dello stato spagnolo.

Film collegati a LA CASA DI CARTA - STAGIONE 1

 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 2, 2017
 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 3, 2019
 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 4, 2020
 •  LA CASA DI CARTA - STAGIONE 5, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,50 / 10 (30 voti)7,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La casa di carta - stagione 1, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/05/2023 16:01:07
   8½ / 10
serie tv fatta egregiamente, ottimo ritmo, trama curata che prende da subito.
Magnifico il personaggio del professore nella casa de papel, bene anche il personaggio della Murillo.
E' entrata oramai nella storia, per cui nulla da eccepire per un colpo alla zecca di spagna dove anche gli ostaggi sono molto caratterizzati. Da vedere.

Piu che eccellente. 8 1/2

Voto e commento che vale per le stagioni1-2

lee91rs  @  06/02/2022 09:32:06
   9½ / 10
Da vedere assolutamente . Troppo sfizioso

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/12/2020 13:54:09
   7½ / 10
Un mix di generi che funziona.
Narrazione vivace.
Molto belli alcuni personaggi, come il Professore e Berlino.
Non un capolavoro, ma una serie che ti fa venire voglia di guardare sempre l'episodio successivo.

CyberDave  @  29/05/2020 14:36:19
   6 / 10
Questa prima stagione arriva a malapena alla sufficienza, riuscendo a salvarsi per il personaggio del Professore e di Berlino, oltre alla storia di fondo della rapina che è molto ingegnosa.
Il problema è che tutte le genialate del Prof sono sorrette da assurdità che ho fatto davvero fatica a digerire, a cominciare da quando lui, indisturbato, entra nella tenda della polizia per consegnare il cellulare all'ispettore, da li si sviluppano altre scene totalmente prive di ragione che fanno davvero arrabbiare.

Non capisco onestamente tutto il clamore mediatico attorno a questa serie, inoltre gli altri protagonisti non riescono a lasciare il segno (lato B di Tokyo a parte).

Ho proseguito la visione solo per curiosità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  19/04/2020 16:44:55
   3 / 10
Questo merita una menzione speciale perché era davvero tanto tempo che non vedevo una ******* del genere imporsi con tanta prepotenza (generando probabilmente la peggior fanbase di sempre).
Forzatissimo dalla prima all'ultima puntata, snodi narrativi e colpi di scena scritti e gestiti malissimo, attori che affogano in sguardi basiti e un copione che sembra partorito da un dodicenne. Come direbbe Renè "VIVA LA ME.RDA", come dicono quelli col dono della sintesi "un Paso Adelante con le rapine". Le altre due stagioni non le commento per decoro.

Cemmone  @  10/04/2020 19:43:46
   3½ / 10
Ragazzi....ma scherziamo... - la mia rimane una opinione personale e non da intendersi come critica a chi ha goduto davvero della visione di questa serie - vedo voti entusiastici, svariati 10/10...ma....mi chiedo cosa ha potuto generare tale tipo di reazioni così positive? Potrebbe forse darsi che la mia età (45) sia già di parecchio più alta a quella media di coloro i quali hanno elargito 8 9 e 10...ma....questi voti sulla base di cosa?

Ci troviamo sinceramente di fronte a un raffazzonato prodotto da intrattenimento per un pubblico tipo casalinga media abituata a telenovelas latine o adolescenti/teenagers/primi 20 anni di età. La sceneggiatura è qualcosa di tremendo, sembrerebbe, se fosse voluto (ma non lo è, si tratta solamente di qualcosa che gli viene naturale), un continuo tentativo di prendere per i fondelli lo spettatore, rimbambendolo continuamente di trovate ben oltre i limiti dell'assurdo e dello sciocco. Per quanto mi riguarda, tale idiozia imperante in ogni momento dello svolgimento degli eventi, degrada il tutto in maniera irrecuperabile, rendendo quindi ogni volta più fastidiose le nuove sciocchezze che vengono propinate. Ogni nuovo innamoramento, ogni nuova improbabile esplosione ormonale, ogni nuova volta in cui tutti si puntano le pistole contro gli uni con gli altri per poi brindare, o stringersi le manine un minuto dopo, porta la qualità della visione a limiti insostenibili. Gente che tromba con sequestratori con gambe perforate da pallottole poche ore prima, gente operata d'urgenza sul punto di dissanguarsi che poche ore dopo pianta forbici nella schiena di sequestratori che poi come nulla fosse; annunci per radio in russo da auto di polizia e identikit che spariscono così sotto gli occhi di tutti; ostaggi lasciati completamente soli per la maggior parte del tempo; ispettrice capo (caratterizzata davvero come una psicolabile scompensata incapace) che chiama dal telefono del primo sconosciuto, che poi introduce nel centro riservato delle operazioni....no ma riprendendo le centinaia di cretinate mi squalifico da solo. Basta...vedete il link annesso più in basso...

Sono arrivato alla fine della prima stagione con grandissima fatica, spinto dai commenti inebriati di larga parte del pubblico, ma mi chiedo....se si dà da 5 in su a questa porcheria, a serie come The Wire, come The Oz, come Breaking Bad, ma anche come Ray Donovan...ma quanto dovremmo dare, 60-70???

Mi avvalgo di un commento in cui mi riconosco praticamente appieno, di cui inserisco il link: https://www.disagioseriale.com/recensioni/117-la-casa-di-carta-una-delle-serie-tv-piu-sopravvalutate-di-sempre

Ragazzi, ripeto, non scherziamo davvero...siamo di fronte sicuramente a un prodotto sopravvalutato in maniera incredibile...cosa che mi spinge davvero a pensare che per tale pubblico Netflix dovrebbe subito doppiare tutte le novelas brasiliane o messicane da casalinghe in 1380 puntate e proporle come nuovi crack.

In ultimo....ma come si fa a provare empatia per questa accozzaglia di imbecilli in tempesta ormonale? Ci sono stati momenti che ho sperato che un meteorite si schiantasse sulla Zecca e suoi immediati dintorni polverizzando tutti: sequestratori, ostaggi e polizia. Sarebbe stata una degnissima eutanasia di questa boiata.
Mi dicono anche che i produttori hanno partorito un sistema per resuscitare la serie facendo uscire la 3 e la 4, e che la 5 pure si farà....e che c'è pubblico che non aspettava altro...OMG......

Beefheart  @  02/04/2020 13:05:06
   4 / 10
Definitivamente abbandonata dopo il quarto episodio. Una roba inutile già vista e rivista mille volte. Però posso dare 10 al **** di Tokyo, quello si, un capolavoro, però è madre natura.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  01/01/2020 16:38:33
   9 / 10
Credo sia una delle migliori serie TV degli ultimi anni. Interessante la storia, i personaggi e ottima recitazione. Gli spagnoli ultimamente stanno realizzando delle cose molto interessanti

Oskarsson88  @  16/12/2019 11:11:44
   8 / 10
Voto valevole per stagione 1 e 2 che ho visto in continuità come un unico pacchetto.

Questa serie ha una infinità di punti deboli, ma ha due grandi pregi. Quello di intrattenere e coinvolgere lo spettatore in maniera molto forte e quello di creare empatia/simpatia con alcuni dei personaggi. Di contro la storia può essere criticata sotto tanti punti di vista, lo schema si intuisce dopo pochi episodi, e spesso le situazioni che si creano si risolvono senza che la trama vada realmente avanti e servono solo ad allungare il brodo, la storia e il tempo di visione. Ci sono una serie di incongruenze e situazioni totalmente irreali che lo spettatore deve chiudere due occhi per perdonare alla regia tutte queste cose.
In sostanza, mi avevano parlato molto di questa serie, e ad un primo impatto sono rimasto negativamente colpito da tutti i difetti e dalla natura anche estremamente commerciale dell'opera. Oltre allo schema ripetitivo delle vicende, c'è un altro schema molto chiaro e palese, far identificare lo spettatore con "i cattivi" che in realtà sono "buoni", facendo fare sempre di più il tifo per loro (come dovrebbe farlo il fittizio pubblico alla tv dentro alla serie stessa). Per concludere, le allusioni partigiane e di resistenza, con Bella Ciao e discorsi anti-banche, concludono la caratterizzazione semplice e macchiettistica della serie.
Nonostante tutto ciò, la serie vola via che è un piacere e si vuole arrivare velocemente alla fine. Non sono un grande fan delle serie proprio per la natura insita di allungare il brodo. Comunque sia, prodotto molto riuscito in fin dei conti.
Personaggio di gran lunga migliore: Berlin.

JOKER1926  @  02/10/2019 17:24:01
   7½ / 10
Le serie televisive sono una delle tante strade percorse, dai registi, nella giostra variegata del mondo del Cinema e dell'intrattenimento.

Le serie non hanno, in genere, lo stesso registro di un semplice film, esse si avvalgono di cose diverse e giocano su lassi temporali, troppo differenti, rispetto ad un prodotto che deve dare il suo messaggio nelle due ore di proiezione.
Fra pro e contro, la serie televisiva si gioca le sue chance. "La casa di carta", produzione spagnola , risulta essere un'operazione riuscitissima.
La curiositŕ intorno al prodotto si crea in maniera repentina; non č la trama ad attrarre (il plot č audace ma non originale) ma la sceneggiatura, attori e personalitŕ. La serie televisiva gioca anche a fidelizzare lo spettatore, questo non č un dato banale, un film non puň scannerizzare i personaggi all'infinito, per questioni di tempo e di logistica.

"La casa de papel" ha dalla sua attori empatici e dinamiche accattivanti, molto commerciali ma tutte (o quasi) azzeccate. Il ritmo e il pathos, insomma, sono elementi cruciali che legano (in ogni senso) lo spettatore alla poltrona. Le regole della serie televisiva sono il ritmo e l'interesse di chi guarda, il prodotto deve essere una droga per lo spettatore. "La casa di carta" esegue il compito in maniera straordinaria. Non c'č nulla da recriminare.

Si crea una climax non banale, alle volte ripetitiva, ma sempre ben accettata dal pubblico. I limiti della produzione sono anche, al medesimo tempo, i suoi punti forti. Ossia, cerchiamo di spiegarci meglio, le tante situazioni assurde del prodotto servono per amplificare l'alone della spettacolaritŕ, come facciamo a criticare il modus operandi della regia?

Prodotto commerciale di lusso, indovinato e consigliato.

werther  @  01/10/2019 00:26:04
   7 / 10
Una bella serie, intrigante e che ha preso la mia attenzione dall'inizio alla fine nonostante il tutto si svolga dentro quattro mura, quindi un plauso sicuramente alla sceneggiatura e al montaggio. Cast azzeccato e ben assortito.

Niko.g  @  28/09/2019 16:17:57
   4½ / 10
Distinti cinefili, pregiatissimi cinofili, come state? Non molto bene a giudicare dalla media di questa Casa de papel. Si scherza, su. Anche se è davvero fuori luogo l'entusiasmo attorno a questa serie tv, di cui ho visionato tredici episodi con puro spirito di sacrificio, in nome della critica onesta e scevra da pregiudizi, come richiesto dal sito.
Fare un elenco delle incongruenze, illogicità, assurdità presenti in questo prodotto targato Netflix richiederebbe un numero di gigabyte da mettere in crisi il server di filmscoop e questo non è bello.
Potete stare certi, però, che se vi togliete i paraocchi e vi liberate una volta per tutte del binge watching al quale vogliono costringervi, avrete chiari davanti a voi tutti i ridicoli comportamenti di questa banda di metalmeccanici della Fiom mascherati da Salvador Dalì.
Interi episodi inutili, vuoti, ripetitivi, girati e montati solo per prolungare in modo estenuante l'atteso e agognato finale. Credo che ci siano più stalli alla messicana ne "La casa di carta" che in tutta la cinematografia western, al punto da non sortire più alcun effetto emozionale.
Non sfuggirà nemmeno l'intento politico di questa produzione, che ha il patetico obiettivo di stuzzicare sopiti istinti sessantottini, solleticare l'anima canora della partigianeria e togliersi qualche sassolino dagli anfibi.
Così come sarà lampante la totale inettitudine del Corpo di Polizia, ridotto a una compagine di macchiette del tutto innocue.
Bene, direi che può bastare.
Ora affronterò, con viva e vibrante soddisfazione per l'impresa testé compiuta insieme ad alcuni compagni della Brigata Garibaldi, il proseguimento della seconda stagione.
Mi aspetto, tuttavia, un salto di qualità e dunque che si canti perlomeno "sono un ragazzo fortunato" durante la fuga nel tunnel e che si faccia del sesso dentro una lavatrice (naturalmente durante la centrifuga per coprire i gridolini di piacere ed evitare spiacevoli imbarazzi).
Alla prossima.

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/04/2020 22.34.28
Visualizza / Rispondi al commento
daaani  @  10/09/2019 12:27:42
   9 / 10
Da non perdere, la prima stagione è in assoluto la migliore delle tre

scantia  @  06/09/2019 00:35:46
   5½ / 10
Quindi nessuno ha visto 7 Volte 7 di Michele Lupo? Resto abbastanza stupito dal successo mondiale che ha riscosso questo miscuglio di retorica da liceo okkupato, confusione ideologica (l'uso improprio di Bella Ciao resterà uno dei misteri insolubili di questa serie, anche perchè...chissenefrega di perderci tempo ad analizzarlo, francamente!) sceneggiatura di una banalità disarmante e personaggi monodimensionali. Sconsigliato a chiunque abbia superato da tempo la nostalgia dell'anticonformismo da assemblea di istituto.

Goldust  @  05/09/2019 18:24:01
   6½ / 10
Il grande successo internazionale riscosso da questa serie va oltre i propri reali meriti. Parte da un'idea originale per non dire geniale, la sviluppa con trame concatenate su diversi piani temporali ed infonde adrenalina allo spettatore grazie al montaggio serrato misto a continui e sbalorditivi colpi di scena. Ma non ha basi solide perchè mette in fila una serie di personaggi fintamente trasgressivi e costantemente sopra le righe, spesso mortificati nei loro character da scelte di sceneggiatura votate al più banale romanzo rosa da soap opera ( la scuola spagnola d'altra parte insegna ).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Le stagioni successive continueranno su questa fortunata strada perchè lo spettacolo deve essere garantito; e tutto sommato, per qualche serata di pura evasione e senza troppe pretese, va pur bene così.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/09/2019 00.24.26
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  18/02/2019 17:35:15
   10 / 10
In assoluto la miglior serie di sempre a mio modesto avviso

the saint  @  01/02/2019 11:22:41
   8½ / 10
Non riuscivo a capire tutta quella folla di gente a Piazzale Michelangelo per la casa di carta..
mi sono quindi messo a vederla:
é veramente avvincente, un prodotto che intrattiene a meraviglia, (nonostante alcune scene surreali), un prodotto che č un mix tra piů generi, azione, poliziesco, drammatico, thriller, commedia e pure sentimentale con mezze storie d'amore forse eccessive che si consumano.

č impossibile non appoggiare e non ammirare la figura del Professore ( uno straordinario Alvaro Morte), perché č contro il sistema, contro le banche, per questo motivo piace molto al pubblico.

Anche la figura di Berlino č notevole, la figura dello psicopatico gli riesce alla grande.

Che dire… sarebbe benissimo potuta finire con l'ultimo episodio.
Speriamo solo che come giŕ in altre serie, non la rovinino con la terza stagione!

werther  @  16/01/2019 21:24:58
   7 / 10
Non mi ha catturato l'attenzione fin da subito, ma verso la fine della stagione è esploso l'interesse ed è stato un aumentare esponenziale. Un plauso alla sceneggiatura che è rimasta viva seppur le scene si svolgono quasi totalmente all'interno della zecca e alla recitazione di ogni personaggio, ognuno ben caratterizzato e descritto.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/11/2018 14:46:46
   7 / 10
Bella serie tv spagnola su cui ero abbastanza scettico visto che è praticamente tutta girata nella zecca di stato spagnola e pensavo che mi sarei annoiato. Al contrario, a parte qualche situazione grottesca e forzata, che è normale ci sia, è molto originale, ricca di colpi di scena e con personaggi ben caratterizzati. Io ho già visto anche la seconda stagione e conosco quindi il finale...confermo il 7!

VincVega  @  15/06/2018 11:08:38
   8 / 10
Serie spagnola coinvolgente e di ottimo intrattenimento. Ci sono diverse cose che scadono nel già visto e altre un po' assurde, comunque "La Casa di Carta" è un' ottima serie TV. Nonostante tutto, ha il grande merito di farti incollare alla poltrona fino alla fine, con colpi di scena (a volte un po' improbabili) e vuoi vedere il prosieguo degli avvenimenti pressochè all'istante, dopo la fine della puntata. Gli italiani dovrebbero prendere spunto dagli spagnoli in questo senso. Il nostro paese avrebbe bisogno di serie così spettacolari. Molto bravi gli attori.

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/08/2019 13.05.08
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  09/06/2018 11:19:23
   8 / 10
Le maschere di Dalì sono una chiave di lettura della serie, nella sua interezza. Giusto. Come per quasi tutte le hit seriali (TWD, GOT, Stranger Things ecc), è quasi più rilevante l'impatto sul pubblico che i contenuti della serie. Nel caso della CdC, mi pare che le due letture più aberranti dell'opera sono quelle di un pubblico facilone e credulone che ha creduto nel messaggio rivoluzionario dell'opera (come è possibile farlo, mi chiedo, visto il finale?), e quelle di chi si aspettava (non a torto) un capolavoro di azione e dramma e si è trovato davanti Il Segreto in salsa Tarantino (omaggiato, insieme a Breaking Bad, James Bond ecc).

Per quanto infatti fossi partito prevenuto, CdC mi ha trascinato in un vortice di emozioni melodrammatiche inserite in una cornice semi-seria. Che dire? L'ennesimo prodotto confezionato in modo da piacere il più possibile a un pubblico variegato. Io ne ho apprezzato gli aspetti più surreali, bunueliani, autore che si omaggia di fatto riproponendo uno schema da Angelo Sterminatore, nella cornice meno simbolica di una rapina. Qui si innesta il secondo tema: una serie che parla di persone comune che infrangono la Regola per eccellenza, sottraendo allo Stato il monopolio della stampa di cartamoneta, non poteva che infrangere le regole che costruiscono un buon film d'azione. Di qui, trovo insensato focalizzarsi sulla coerenza della sceneggiatura (critica "nerd" tra le più frequenti, vedi GoT/TWD).

Chi però si è immerso mente&core nello spirito della serie, credendo di trovarsi di fronte a un manifesto politico è abbastanza ********. Non per fare lo snob, ma prendere sul serio Casa de Papel è come prendere sul serio True Blood. Sono serie postmoderne, si prestano a più letture, ma credere a quella immediata è abbastanza naif e non coglie la bellezza globale dell'opera, fatta anche di una Tokyo che accusa il Professore di immaturità perché si veste come "zia Gertrude", o di un Signor Torres che viene omaggiato da Nairobi e Berlin.

Tra i difetti: il rapporto tra Raquel e il Professore, la gestione degli ostaggi, qualche scena ripetuta troppe volte, qualche dialogo noioso tra Rio e Tokyo, il fatto di non pestare di botte Arturito.

guidox  @  06/06/2018 23:49:00
   7½ / 10
buona serie, anche se non mi sento di gridare al miracolo.
avendo visto anche la seconda serie e volendo dare un voto nel complesso, non posso non includere nella valutazione globale il fatto che più si va avanti e più sono fastidiose alcune forzature inverosimili, che pur non intaccando la godibilità della visione, fanno effetto baracconata.
con un po' più di cura dei dettagli e uno sviluppo meno assurdo, poteva essere un capolavoro.

peppe87  @  04/05/2018 15:09:22
   10 / 10
quando la inizi è impossibile staccarsi, una serie clamorosa

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  15/04/2018 15:18:59
   10 / 10
Serie Tv spagnola veramente eccezionale! La storia ti prende e ti trascina con se fino alla fine, con colpi di scena incredibili...infatti la serie gioca molto sulle imprevedibilità. I personaggi sono molto interessanti ma soprattutto il professore che è un qualcosa di indescrivibile. Il professore è un personaggio molto intelligente che in molti anni a preparato la rapina perfetta pensando ad ogni possibile evenienza. E il finale lascia a bocca aperta....aspetto la seconda parte.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/03/2018 22:01:36
   8 / 10
Quanto può essere perfetto un piano, quante variabili possono essere previste, quanti imprevisti possono essere fronteggiati senza conseguenze. La casa di carta gioca molte delle sue carte sulla sua (im)prevedibilità. Una rapina dai tempi molto dilatati, filosofia degli assalitori che proprio sulla dilatazione dei tempi, sul prendere sempre tempo nei confronti della polizia cerca di portare a termine il suo piano. Sulla sceneggiatura è vero quando si afferma che bisogna fare un solido patto con la sospensione d'incredulità, ma al tempo stesso queste stessa sceneggiatura ha un ritmo perfetto, che non dà respiro e propone capovolgimenti e colpi di scena in ogni puntata. Ben caratterizzati i personaggi sia da una parte che dall'altra, con una leggera preferenza per i rapinatori dove le figure del Professore e Berlino spiccano sugli altri (curiosa la citazione di Bella Ciao). E' un prodotto che pesca da molti generi cinematografici ma che riesce ad assemblare bene il tutto in maniera organica. Una bella sorpresa che sia pure nelle sue imperfezioni, funziona che è una meraviglia.

luis 98  @  30/03/2018 12:09:32
   9 / 10
Prima stagione ottima lho finita in tre nottate....è impossibile smettere di guardarla...
Aspetto che tra poco esce la seconda e spero che abbia un grandissimo finale .

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  24/03/2018 19:39:33
   8 / 10
Davvero interessante questacrapina alla Zecca di Madrid .
Sono curioso di vedere la seconda stagione

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  21/03/2018 12:15:04
   8 / 10
Il mio è un giudizio complessivo visto che ho recuperato le ultime sei puntate ancora inedite in Italia.

Nonostante le innumerevoli contraddizioni, assurdità, inesattezze, strafalcioni... insomma, nonostante sia un minestrone di str.onzate funziona che è una meraviglia.

maxi82  @  26/02/2018 14:32:26
   7 / 10
mi ha sorpreso in positivo non conoscendone la trama;ogni momento un colpo di scena e scene ironiche per strappare qualche risata;imprevedibile...ovviamente a mio avviso è un Po grottesco ma ti coinvolge molto...finale da...2stagione

7219415  @  26/02/2018 00:19:55
   10 / 10
Immenso!
qualche pecca qua e la si può trovare ma davvero un ottimo prodotto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049662 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net