the sinner - stagione due regia di Antonio Campos, John David Coles, Jody Lee Lipes, Cherien Dabis, Brad Anderson, Tucker Gates USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe sinner - stagione due (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE SINNER - STAGIONE DUE

Titolo Originale: THE SINNER - SEASON TWO

RegiaAntonio Campos, John David Coles, Jody Lee Lipes, Cherien Dabis, Brad Anderson, Tucker Gates

InterpretiBill Pullman, Carrie Coon, Natalie Paul, Hannah Gross, Elisha Henig, Tracy Letts, Dohn Norwood, Victor Williams, Ellen Adair, Adam David Thompson

Durata: h 1.00
NazionalitàUSA 2018
Generepoliziesco
Stagioni: 2
Prima TV nell'Agosto 2018

•  Altri film di Antonio Campos
•  Altri film di John David Coles
•  Altri film di Jody Lee Lipes
•  Altri film di Cherien Dabis
•  Altri film di Brad Anderson
•  Altri film di Tucker Gates

Trama del film The sinner - stagione due

Dopo quasi 15 anni, il detective Harry Ambrose torna nella sua città natale di Keller, nella parte settentrionale dello stato di New York, per aiutare a indagare su un doppio omicidio con Heather Novack, la figlia di una vecchia conoscenza che ha appena fatto il detective. Una coppia è stata trovata morta, apparentemente avvelenata, in una stanza di un motel. L'uomo è identificato come Adam Lowry, ma la donna non ha un documento d'identità. Il loro figlio tredicenne, Julian, dice alla polizia che stavano andando alle Cascate del Niagara quando la loro auto si è rotta. Dopo che Harry ha notato che Julian ha un'eruzione cutanea, ammette di aver usato l'erba di Jimmson per avvelenare il tè dei suoi genitori, ma non dirà perché.

Film collegati a THE SINNER - STAGIONE DUE

 •  THE SINNER - STAGIONE 1, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (5 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The sinner - stagione due, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/07/2022 19:43:27
   5½ / 10
Più noiosa rispetto alla prima soprattutto a livello di ritmo, qui soporifero. Pullman sempre bravo. Sceneggiatura meno focalizzata sul caso. Sicuramente non è tra le mie serie preferite.

Trixter  @  05/05/2020 14:02:40
   5 / 10
Seconda stagione piuttosto deludente. Sin dalla prima puntata il ritmo si mantiene soporifero e lo sviluppo della trama, a parte qualche colpo di scena miserello, è sempre piuttosto telefonato. Non spiccano neppure le interpretazioni: a parte Carrie Coon il resto del cast è impacciato e poco credibile, nel quale spicca un Pullman più legnoso ed inespressivo che mai. Insomma, The Sinner 2 appare un'esperimento pretenzioso poco riuscito. Certamente tra le serie meno riuscite che ho visto su Netflix.

everyray  @  01/04/2020 19:55:14
   7½ / 10
ottima serie televisiva che si sviluppa quasi indipendentemente rispetto alla prima stagione!
Questa volta la storia è più avvincente e potente,con un'ottima fotografia e un buonissimo cast!
Le sue serie sono legate solo dal detective che segue le indagini!
LA CONSIGLIO!

maxi82  @  22/07/2019 19:11:31
   7 / 10
Leggermente inferiore al primo che più o meno si capisce da subito dove si vuole arrivare...sempre ben interpretato dai protagonisti...da vedere

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/10/2018 20:56:55
   7½ / 10
La prima stagione di The Sinner spiccava per la sua linearità di fondo: c'è un caso di omicidio dalle dinamiche chiare ed incontrovertibili, ma sono oscure ed ignote le motivazioni che stanno dietro a tale atto. Il caso in questione forniva la base solida su cui far lavorare i personaggi e rimanere una costante per tutta la serie, mantenendo la sua centralità nei confronti della narrazione. La seconda stagione è lievemente meno riuscita rispetto alla prima, perchè è molto più ambiziosa. Il caso in questione viene pressochè tralasciato ma rimane comunque la miccia per esplorare i meandri di un microcosmo come la comunità post-hippie di Moswood, all'interno della comunità più grande della città di Keller, città natale del detective Keller, intepretato da un bravissimo Pullman.
Queste due entità sembrerebbero distinte e separate ma in realtà sono più legate e comunicanti di quanto l'apparenza può far credere e certamente sono unite dal peso delle colpe che ogni singolo personaggio ha sulle proprie spalle. Colpe che vengono accantonate, condannate ad un apparente oblio, tuttavia riemergono in tutta la loro forza con l'incedere degli eventi. I personaggi, tutti i personaggi, mostrano gradualmente i propri lati oscuri o visti sotto una nuova luce. Ed in mezzo a tutto questo un ragazzino di appena tredici anni che ha perso la propria innocenza di fronte ad un duplice omicidio. Non tutti gli snodi sono risolti a dovere in maniera soddisfacente, qualche sottotrama irrisolta, ma sulla carta certamente era un impegno più gravoso rispetto alla prima stagione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049570 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net