z nation - stagione 1 regia di John Hyams, Luis Prieto, Tim Andrew e altri USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVz nation - stagione 1 (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film Z NATION - STAGIONE 1

Titolo Originale: Z NATION - SEASON 1

RegiaJohn Hyams, Luis Prieto, Tim Andrew e altri

InterpretiKellita Smith, DJ Qualls, Keith Allan, Anastasia Baranova, Michael Welch, Russell Hodgkinson, Nat Zang, Pisay Pao, Tom Everett Scott, Harold Perrineau

Durata: h 0.43
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Stagioni: 3
Prima TV nel Settembre 2014

•  Altri film di John Hyams
•  Altri film di Luis Prieto
•  Altri film di Tim Andrew e altri

Trama del film Z nation - stagione 1

Tre anni dopo lo scoppio di un'apocalisse zombie, un gruppo improvvisato di sopravvissuti, sotto la supervisione da remoto del "Cittadino Z", dovrà riuscire ad attraversare con mezzi di fortuna gli Stati Uniti per portare sano e salvo in California l'unico uomo che può fermare l'epidemia, ovvero l'unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso.

Film collegati a Z NATION - STAGIONE 1

 •  Z NATION - STAGIONE 2, 2015
 •  Z NATION - STAGIONE 3, 2016

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,20 / 10 (5 voti)6,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Z nation - stagione 1, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Biasx  @  05/12/2018 10:16:32
   8 / 10
Premetto, dicendo che mi sembra quasi ingiusto fare un paragone con ciò che oramai è diventato TWD (o meglio The Boring Dead). Dico solo che se volete vedere azione, trash, splatter, pulp e altri siparietti divertenti, questa è la serie tv che fa per voi.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  22/07/2018 22:19:31
   7 / 10
Non posso credere che stia parlando bene di un prodotto Asylum! Io parlo bene delle trashate tipo Sharknado perché sono volutamente trash e mi divertono... qui invece con questa serie hanno voluto fare le cose più seriamente.
Il trash c'è anche qui ovviamente però ci hanno messo più impegno creando una storia che è del tutto diversa da quella di TWD.
In questa serie i veri protagonisti sono gli zombie con lo scopo di farci vedere scene splatter a non finire. La trama è interessante...mentre stavano testando dei vaccini contro il Virus Z un'uomo riesce a sopravvivere e quindi deve essere portato in un laboratorio in California per creare una cura.
è molto interessante l'evoluzione di questo personaggio che nel tempo sviluppa sempre nuovi poteri per manipolare gli zombie. E ad aiutarlo ad arrivare in California sarà un gruppo di sopravvissuti...anche loro interessanti e ben scritti.
Parlando degli effetti...sono comunque migliori rispetto a qualunque altro film targato Asylum, le scene d'azione contro gli zombie sono ben fatte, le esplosioni e le ambientazioni. Una cosa che dopo un po stufa è questa fotografia gialla-marrone che per fortuna nel corso della serie tende a svanire, mostrandoci scene con più colori.
Anche il personaggio Cittadino Z è interessante e molto simpatico anche grazie all'attore.
Il finale mi è piaciuto e mi spinge a vedere subito la seconda stagione!

albert74  @  26/05/2018 02:30:42
   7½ / 10
Serie sugli zombie che - per motivi legati alla casa di produzione - viene considerata il fratello brutto e sporco di The Walking dead.
Nella realtà è una serie che ha tutto ciò che manca a TWD.
Tanto per cominciare non si prende sul serio e regala momenti di trash epici; in secondo luogo non ci sono chiacchiere filosofiche, scempiagini varie e dialoghi aberranti come in TWD.
A dire il vero la serie è basata sull'azione. Pura e semplice. Gli zombie sono i protagonisti, non le comparse. La serie cresce puntata dopo puntata. Non si lesina nulla e non ci si lascia andare a niente di vacuo. Ogni puntata è ben caratterizzata come i personaggi, le ambientazioni sono varie: campagna, città, villaggi.

volendo fare un paragone: TWD è una telenovela con gli zombie
Zeta Nation è una serie in cui delle persone si danno un obiettivo e lottano contro gli zombie. L'obiettivo è portare una certa persona in un certo posto.
Puro e semplice.
Così deve essere una serie sugli zombie. La prima stagione è intrigante, stimolante.

Altra cosa che mi è piaciuta molto: non ci si piange addosso, si chiamano gli zombie per nome e ci sono anche riferimenti a Romero nel corso delle puntate. Come dovrebbe essere.
Infine: ci sono più zombie in Z-nation nella prima stagione che in TWD in 8.
detto questo la prima stagione è promossa a pieni voti.

topsecret  @  11/04/2017 15:01:36
   6½ / 10
La The Asylum copia pure THE WALKING DEAD e sforna la sua serie zombesca personale farcendola con discrete dosi di splatter, personaggi ben caratterizzati e situazioni in costante equilibrio tra il fetido e la logica inattesa, senza mai perdere di vista l'attitudine al trash.
Una prima serie, tutto sommato piacevole da seguire, che per 13 episodi riesce a rendersi coinvolgente quanto basta per avere voglia di guardare la seconda.

5 risposte al commento
Ultima risposta 13/04/2017 16.57.58
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net