Raskolnikov 5 / 10 23/09/2004 09:47:34 » Rispondi Ai suoi tempi magari poteva avere un che di originale, ma quando l'originalità risiede solo nella trama (peraltro solo apparentemente innovativa) e nel look evocativo di Freddy Krueger, il film dura appena una generazione. Infatti, se fosse veramente un capolavoro, ora non sembrerebbe uno scatolone vuoto. Non capisco come si possa vedere in Craven un maestro.
Requiem 25/09/2004 12:10:14 » Rispondi Questo film non è certo il suo lavoro migliore, anche se per me è comunque discreto. Craven non mi dice molto, però ti consiglio di guardarti "il serpente e l'arcobaleno", (e non solo), che è splendido, mi sa che ti ricrederai.
Ma 6 tu che mi hai messo nella lista amici?! E con questo come lo dimostri?!?! :-)
grifys 18/08/2005 00:04:46 » Rispondi dare meno di 6 a un film come questo che ha segnato + di una generazione significa che ,caro il mio rastkqualcosa,non capisci un beneamato cazz.o di film