horror83 7½ / 10 11/09/2017 19:20:35 » Rispondi Mi è piaciuto questo film, anche se ammetto che la tensione che c'era nel primo film qui è quasi assente. In più hanno stravolto la storia del primo film. Dal finale penso che faranno the ring 4.
Nel primo film Samara era stata adottata da bambina e dopo qualche anno gettata nel pozzo. In questo film invece il padre la tiene in una specie di sotterraneo e il corpo lo nasconde nel muro. Boh!!!!!
PS: mi sono piaciute le visioni di Giulia e la parte investigativa. E ovviamente quando Samara esce dal televisore di nuova tecnologia.
junior86 29/07/2024 09:32:15 » Rispondi Mi sa che devi rivederti il film, il padre non tiene resegata Samara, ma sua madre!! Difatti l'ha tenuta lì dentro per 8 mesi e mezzo, il tempo di una gravidanza, ed era incinta della bambina. Poi la bambina è stata adottata da un altra famiglia, e sono stati loro a gettare Samara nel pozzo