DankoCardi 6½ / 10 17/05/2021 23:30:03 » Rispondi Ignorantissimo film di vendetta, che lascia letteralmente allucinati tra persone pestate a morte, coltellate, pistolettate, sangue ad ettolitri e chi più ne ha più ne metta. Cruda e cattiva, questa pellicola ci tocca le corde della violenza e concede pochi attimi di tregua tra un fiotto di liquido ematico e l'altro, con una colonna sonora incalzante che contribuisce a far crescere l'ansia; c'è anche un pizzico di home-invasion. Purtroppo la sceneggiatura, pur partendo dal nobile ideale della critica alla pedofilia, è estremamente minima, in più punti niente affatto chiara e con diverse trovate che non stanno in piedi.
I motociclisti-sicari, sgherri del gangster entrano nella casa...armati solo di qualche coltellino. E non pensano che dentro possono trovarci uno armato di pistola che gli fà saltare le cervella? Alla faccia del verosimile.
E così la storia si rivela per quello che è: null'altro che un pretesto per mostrare le scene di massacro. Quello che lascia il film è solo una bella botta di adrenalina di quelle che finita la visione vi viene voglia di riempire di kaz.zotti la persona che vi stà a fianco...se non lo fà prima lui a voi!