Noodles71 7 / 10 02/09/2023 06:56:30 » Rispondi Profonda tristezza è quello che ho provato nel vedere l'ultimo film di Darren Aronofsky seguendo il lento scorrere
degli ultimi giorni di vita del protagonista "Charlie" e la sua abnorme obesità
. La ricerca di una redenzione nei confronti della figlia abbandonata quando aveva otto anni per un amore proibito, il legame con la sua amica infermiera "Liz", "Thomas" il ragazzo missionario della "New Life", la visita dell'ex moglie "Mary" elementi che compongono questo dramma che si svolge interamente all'interno dell'appartamento in cui vive il remissivo protagonista che vuole espiare la colpa di aver perso la persona amata conscio di esserne stata la causa e mangiare per morire. Tratto dall'omonima opera teatrale che Aronofsky riporta sul grande schermo con un cast che risulta pienamente convincente, Brendan Fraser su tutti ma anche la giovane Sadie Sink lanciata da "Stranger Things" riesce a caratterizzare benissimo la figlia ostile e rancorosa. Bellissimo finale tipicamente Aronofskyano con le parole della tesina su "Moby Dick".
Mic Hey 05/12/2023 13:52:49 » Rispondi Grazie per aver ROVINATO il film svelando in anticipo che sono gll ultimi giorni di vita del protagonista #!#@@#!# ..E con questo siamo già a 3 film rovinati in pochi giorni (un altro era SpeakNoEvil da "criminali" incivili (si criminali!) come voi.. Scusate lo sfogo ma non è più possibile.. moderatori dove siete ?
Jellybelly 05/12/2023 13:56:22 » Rispondi Commento modificato. Occhio agli spoiler, per favore.