I SIMPSON - STAGIONE 15 regia di David Silverman, Mark Kirkland, Bob Anderson, Steven Dean Moore, Mike B. Anderson, Matthew Nastuk, Nancy Kruse, Lauren MacMullan
Testu 5 / 10 18/03/2025 22:19:45 » Rispondi Questa fu la prima stagione dove cominciai a odiare alcune puntate e dopo cui cominciai a recuperare solo a larga distanza gli episodi usciti. Alcuni ne hanno una buona opinione, ma credo sia solo cieca nostalgia.
Scarso l'episodio di Robot Wars, medio l'orso liberato, difficile trovare qualcosa di memorabile. Si ricorda con simpatia giusto l'episodio dell'Uomo Torta.
Fu qui che separarono Skinner e la maestra Caprapall, coinvolgendo pure il ciccione dei fumetti che era già stato usato ridicolmente per la vecchia Agnes. Vuoi per buone intenzioni o meno, bisogna ammettere che con Edna sono stati piuttoto traformativi durante l'arco della sua esistenza. Strano pure come in futuro abbiano graziato il fumettaro con una mogliettina asiatica e otaku adatta a lui. Nonostante non fosse certo il più buono o simpatico e forse tra i personaggi a cui è andata meglio la vita. Ma in effetti persino Boe ha trovato la sua metà nanetta, almeno per ora. Due casi di buonismo e inclusivismo moderno non deleteri una volta tanto.
Se non ti fermi manco qui tanto vale vederti tutte le stagioni.