caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MASTERS OF THE UNIVERSE regia di Travis Knight

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Febrisio     7½ / 10  07/06/2026 19:46:33 » Rispondi
Ricordavo I dominatori dell'universo e possedevo persino il pupazzetto di Skeletor, ma non avevo mai visto il cartone animato. Mi sono quindi avvicinato a questo He-Man praticamente senza alcuna conoscenza del materiale originale e, alla fine, mi sono divertito. La storia, pur nella sua semplicità, funziona e riesce a reggersi in piedi da sola.
Non è certo un film che pretende di essere qualcosa di più di un intrattenimento leggero, ma proprio per questo l'ho apprezzato. Inoltre, ho trovato notevole il lavoro fatto nel trasporre questo universo sullo schermo in modo credibile, senza cadere nell'eccessiva seriosità. Nel complesso, mi è sembrato che tutto fosse al posto giusto. Non penso riuscirà a ricavare abbastanza per un seguito, e anche per questo mi ricorda un po' Warcraft.