caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IN THE GREY regia di Guy Ritchie

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
The Gaunt     6 / 10  14/06/2026 19:08:03 » Rispondi
Un film di buon intrattenimento che cura in maniera quasi maniacale tutti i particolari di questa operazione di "recupero crediti" nel mondo dell'alta finanza. Si diceva appunto sulla cura dei particolari operata da Ritchie per orchestrare questo action dall'ottimo ritmo e pochi psicologismi. C'é la presenza scenica di ottimi attori, ma non è la recitazione il fattore principale: i personaggi sono appena abbozzati a vantaggio dell'ottima cura tecnica di questo lavoro. Se si vuole vedere azione allo stato puro questo film va benissimo, se invece si vuole qualcosa in più del semplice intrattenimento direi proprio di no.