caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SPECIES 2 regia di Peter Medak

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rain     3½ / 10  20/06/2026 22:29:15 » Rispondi
A mio parere una schifezza; noioso e con vari momenti che toccano il trash. Notevolmente inferiore pure al primo capitolo che certo non era un capolavoro ma perlomeno un fantahorror onesto. Salvo solo la presenza di Michael Madsen (che comunque non ha un gran impatto).