Constantine 9 / 10 29/03/2005 15:52:07 » Rispondi Signori e Signore Quentin Tarantino. Non ci sono mezzi termini per descriverlo, irriverente, geniale, anticonforme a qualsiasi tipo di regola, stupefacente. Un film che più di così non poteva spiegarlo. Sorprendente, è il termine credo più adatto a collocare questa pellicola, perchè sarà la sorpresa dietro ogni scena quella che vi accompagnerà per tutta la visione. Vi troverete a domandarvi più di una volta: " Adesso che cosa farà? Come lo fara?" ; in una parola eccezzionale. Non è dieci il mio voto finale in quanto non amo Uma Thurman e purtroppo (sarebbe stato il massimo) in questo film non mi fa cambiare idea, la trovo un pò troppo anonima e poco adatta. Ci sarebbero così tante scene , inquadrature, montaggi, musiche e situazioni così geniali, che potrei scrivere pagine e pagine, ma preferisco consigliare a tutti gli amanti di cinema di guardarlo.
Ken ilguerriero 29/03/2005 18:55:31 » Rispondi Strano io invece penso che solo Uma era adatta per questo ruolo. Ognuno ha i suoi gusti,niente da criticare.
Constantine 20/04/2005 20:03:05 » Rispondi Infatti non saprei dire quale altra attrice gli avrei preferito, ma lei proprio non mi convince... hai ragione i gusti sono gusti.