caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
gibbogibbo     7 / 10  22/05/2005 21:19:33 » Rispondi
Era il primo film in assoluto che vedevo di Star Wars e devo dire che pensavo molto ma molto peggio..bella la fotografia e anche le musiche..ok gli effetti speciali inevitabili in un film come questo...se ci fosse possibilità di rifare anche gli altri episodi dopo sarebbe carino.
the nerVous  23/05/2005 00:32:42 » Rispondi
no dai...non bestemmiare!
paul  23/05/2005 01:12:22 » Rispondi
Quoto. La Vecchia Sacra Trilogia non si tocca!
Constantine  25/05/2005 14:11:52 » Rispondi
Ben detto... chiunque si avvicina dovrà vedersela con la mia spada laser... vabbè basta che stò male....
pivetes  23/05/2005 02:21:30 » Rispondi
invidio profondamente il fatto che non hai ancora visto la trilogia iniziale anche se credo che tutti i DVD dolby surround del mondo non potranno ricreare il clima in cui vidi per la prima volta Guerre Stellari:...avevo più o meno sette anni ...arena in località balneare con gran vociare di bambini, sigarette in sala e serie di black out che interrompevano i combattimenti con spade laser...ME-RA-VI-GLIO-SO.
Per cui se qualcuno decide di rifare gli alri episodi...io.lo.uccido.
paul  23/05/2005 15:31:34 » Rispondi
Io vidi il primo episodio a 5 anni, ma la memoria di quel giorno mi è rimasta impressa nella memoria come un fotogramma. STUPENDO!
E non dimenticherò mai tre anni più tardi, 1980, quando vidi in prima visione a Milano L'IMPERO COLPISCE ANCORA. Quando Fener dice a Luke: "Io sono tuo padre!". Un'emozione indescrivibile.
thohà  23/05/2005 10:09:54 » Rispondi
Rifare gli altri episodi? RIFARE????? Ma vedi quelli che ci sono già...sono straodinari! Mamma, Paul... :-(