pardossi 7 / 10 23/10/2005 23:31:06 » Rispondi Mi sbilancio ammettendo che ho visto molte volte situazioni come queste nella mia vita, sono molto più attuali di quanto uno scettico possa immaginare, basta frequentare certi ambienti cattolici per rendersene conto. Mi è sembrato molto reale e ben spiegato, in particolare del perchè quello lassù permetta certe cose ai suoi amati figli.
Per coloro che non prendono sul serio certe cose (sono i più), non passerete una brutta serata se guardate questa pellicola che potrebbe aprirvi la mente a nuove ed incredibili realtà.
catenanm 31/10/2005 20:10:54 » Rispondi Ma stai male?Hai problemi psicologici? Credi che un film su una donna "posseduta" (leggi malata mentale) possa portarmi a credere in "quello lassù"?
TIGER FRANK 28/10/2005 09:34:52 » Rispondi Fai assistenze domiciliari?Ho un amico che ne vede tante di queste cose assistendo i ragazzi con disordini mentali soprattutto nelle case in cui la"famiglia"e' molto bigotta e chiusa mentalmente... Ho visto ieri sera questo film ma devo dirti che come ero ateo ieri lo sono allo stesso modo oggi. Non bastera' certo un film come questo o la passione di Cristo o chi te pare per farmi cambiare idea.Ho le mie buone ragioni per esserlo e la mia"fede"e' sostenuta da altrettanti validi motivi .Non e' una fase modaiola passeggera,non e' come quando uno e' indeciso se gli piace piu' il cornetto al cioccolato o tuttosommato quello alla crema,sono convinzioni ideologiche dettate da coscienza,intuito,cultura e quant'altro,almeno per quello che mi riguarda.Massimo rispetto per chi crede ma non pensate che chi non la pensa come voi e' un povero imbecille che grazie ad un film come questo potrebbe riacquistare la propria fede,sarebbe veramente una follia!
Rica86 28/10/2005 15:08:52 » Rispondi Premetto che non ho visto il film, ma per me i casi di presunta possessione demoniaca, restano soltanto casi di malati mentali e psicopatici che ormai si sono, anche se involontariaente, creati i loro personaggi ecredono di essere invasi da presenze oscure. Purtroppo ne esisotno ancora di queste persone, ma dubito che ci sia qualcosa di troppo vero che si possa risolvere con un esorcismo.