Clemistry1 3 / 10 02/12/2005 23:53:26 » Rispondi noiosissimo film, crudeltà di plastilina. Sfiora la comicità la scena della madre che uccide i figli facendoli schiacciare sotto i denti (mentre dormono) una capsula piena di veleno. Dispiace che Bruno Ganz sia stato coinvolto in questa operazione-spazzatura.
ely80 31/03/2006 23:44:10 » Rispondi Macchè crudeltà di plastilina, quella era la realtà... Per quanto riguarda la Signora Goebbels, come si fa a parlare di scena che sfiora la comicità? Ma non capisci che, come ha detto Ilcattivo le cose sono andate proprio così? Una madre che uccide i propri figli in nome di un'ideologia, di un mondo in cui credeva e che in quel momento andava in mille pezzi...Già Sarebbe allucinante se fosse una finzione letteraria, ma il fatto che sia REALMENTE ACCADUTO lo rende ancora più drammatico e incredibile
ilcattivo 29/03/2006 12:27:30 » Rispondi "Sfiora la comicità la scena della madre che uccide i figli facendoli schiacciare sotto i denti (mentre dormono) una capsula piena di veleno." Comicità? E cosa ci sarebbe di comico. Io l'ho trovata aghiacciante. Anche perchè le cose sono andate esattamente così.
Icyhot 15/02/2010 14:43:07 » Rispondi "Sfiora la comicità la scena della madre che uccide i figli facendoli schiacciare sotto i denti (mentre dormono) una capsula piena di veleno."
O hai un senso dell'umorismo tutto tuo, oppure hai dei seri problemi mentali.