caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
bon_     4½ / 10  03/12/2005 13:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belli gli effetti speciali (non eccezionali comunque)... per il resto un filmetto, niente di più...
gibbogibbo  05/12/2005 11:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non gli do tutti i TORTI,anche io mi aspettavo qcs di più dopo tutta la pubbliciità.sarà che forse non avendo letto il libro non so che magari di più di così nn si poteva fare,ma in questo la storia mi sembra un po' tenuta su cn gli spilli e si basi davvero molto più sugli effetti ,cioè sull'immagine che su dialoghi ,contenuti etc.
gibbogibbo  05/12/2005 11:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non gli do tutti i tori,anche io mi aspettavo qcs di più dopo tutta la pubbliciità.sarà che forse non avendo letto il libro non so che magari di più di così nn si poteva fare,ma in questo la storia mi sembra un po' tenuta su cn gli spilli e si basi davvero molto più sugli effetti ,cioè sull'immagine che su dialoghi ,contenuti etc.
edo88  03/12/2005 15:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altre motivazioni...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  03/12/2005 16:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero fallito, non ne ha di motivazioni, sennò le avrebbe scritte. Non so perchè ci si iscriva a commentare i film quando alla fine non si commentano ma si danno solo i voti