caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento KeyCode     9 / 10  02/06/2003 23:39:22 » Rispondi
Non metto 10 xkè il primo matrix ha una trama unica e lo merita lui, ma a chi dice che il secondo nn ha storia, trama, io dico: non avete capito un cavolo! vi siete incentrati troppo sugli effetti speciali e i combattimenti, o sul fatto che è noioso ascoltare discorsi troppo complicati... perdendo quei dettagli che portano alla comprensione della verità... la trama è elaborata magistralmente, non poteva essere che così, nn poteva essere spiegato + d così nè intricato oltre quello che è... guardandolo cn occhi poco attenti quindi c'è chi dice:"è la solita storia, nulla d nuovo"...devono forse uscire le rane interspaziali? matrix reloaded non è un sequel, e neppure matrix revolution, è una storia completa pensata così dall'inizio, e posta in modo da dare le basi nel primo, il colpo di scena nn scontato nel secondo, e il colpo d scena che seccherà parecchi nel terzo! e non abbiate troppo astio x i combattimenti troppo lunghi, il film d'altronde dura ben 2 ore e un quarto, il kung fu e affini sn arte da conoscere, e in quanti film rivivrete le emozioni di un bullet time?... ah giusto... quasi dimenticavo.. la cosa ovvia che si capisce alla fine di matrix reloaded è CENSURED!

un programmatore qualsiasi (Cyberpunk ruleggia ^_^ )
Invia una mail all'autore del commento Piunko  04/06/2003 02:19:15 » Rispondi
Ma pensi anche tu che Zaion non sia alrto che un'altro mondo virtuale e che Matrix sia un mondo altretanto virtuale all'interno di esso, in veritą dormono ancora tutti chissą in quale realtą? (questo spiegherebbe i poteri di Neo contro le sentinelle)
Invia una mail all'autore del commento brand77  05/06/2003 14:23:52 » Rispondi
e cosa mi dite del cucchiaio?
ho pensato subito che c'era qualcosa che non andava quando è stato recapitato a neo il cucchiaio "che non esiste": era irregolare, come ammaccato, su zion!
e non mi dite che non hanno la tecnologia per stampare cucchiai da minestra decenti o che il bambino prima di inviarlo a neo lo ha masticato un pò!
era un segno, non chiarissimo, ma pur sempre un segno...

un altro programmatore qualsiasi...

KeyCode  07/06/2003 15:10:57 » Rispondi
Già, interessante la storia del cucchiaio, nn resta che aspettare senza rovinarsi troppo la storia cosa succederà in revolution =)
zarathustra  07/06/2003 18:56:49 » Rispondi
visto che non hanno una lavatrice decente, non credo che abbiano al tecnologia per produrre cucchiai diritti. d'altronde Zion è stata costruita dalle macchine (L'ultimo rinascimento, animatrix 2,3) e la tecnologia che c'è probabilmente la sanno solo aggustare , non creare....
sempre che zion esista...