Constantine 6½ / 10 21/03/2006 13:00:56 » Rispondi Film molto coraggioso per il bravissimo Besson, che si fregia di un ottima fotografia e due bravi interpreti, un tema trattato con comicità e freschezza. Bellissimo lo sfondo Parigino dov' è ambientato il film, splendida Angela, particolari inizio e fine. Dispiace che manchi qualcosa sul finale e su qualche altra sequenza dove si perde consistenza, nel primo citato infatti il regista gonfia troppo le scene rendendole distanti proprio quando si aveva maggior bisogno di sentirle vicine allo spettatore; resta comunque un lavoro godibile e ben fatto e posso consigliarvi di vederlo perchè ce ne sono pochi come questo... pur rimanendo non adatto a tutti i palati.
maremare 21/03/2006 20:47:27 » Rispondi orgoglioso di avere gusti diversi da uno col nick tratto dal film più i.diota della storia del cinema
Constantine 23/03/2006 13:33:23 » Rispondi Non capisco francamente il motivo di questo tuo attacco, comunque contento te contenti tutti, il mio nick è tratto dallo stupendo personaggio creato da Alan Moore, e per giunta il film non mi è dispiaciuto affatto... per altro questa cosa inizia ad essere vecchia e già sentita cambiate insulto per attaccarmi no? Ma poi che motivo c'è? Mah... non si possono avere idee diverse e basta?
maremare 23/03/2006 23:59:40 » Rispondi e io c' ho detto? avere 'gusti' o idee diverse non è la stessa cosa? subito che pij foco!
Mr.white 05/04/2006 15:49:55 » Rispondi Solidale con constantine... attacco immotivato a un grande personaggio.
maremare 05/04/2006 23:26:31 » Rispondi aò solidale de che? ma prima vatte a vedè il film e poi parla. ah èvvero, tu sei il sig. bianchi del caimano! :)
Constantine 09/04/2006 17:13:29 » Rispondi Guarda che il commento de il signor bianchi come lo chiami tu c'è, appena prima del tuo... Ma non te sta bene manco se qualcuno è solidale con me? Ma guarda un pò...
Mr.white 15/04/2006 14:03:10 » Rispondi no lui prende per il c%%% tutti (tipo asylum più sopra) perchè i suoi commenti/recensioni sono le migliori e noi poveri plebei possiamo solo inchinarci... scusaci se la nostra fede ha vacillato o nostro dio onnipotente
Constantine 24/03/2006 13:24:07 » Rispondi Dirsi orgogliosi di avere idee diverse da un altro di cui specifici la paternità idiota del proprio nick non mi sembra proprio la stessa cosa...Comunque fa lo stesso..