thohà 8 / 10 30/06/2006 10:29:48 » Rispondi Non avendo termini di paragone, come l'adorabile ;-) sig. Kane, il film mi è piaciuto e tanto. Sarà anche un po' stupido, un po' scontato, ma è così carino e dolce che mi ha subito attirata. La scena iniziale del bambino, il cui viso si trasforma nell'uomo, ormai adulto, è impressionante per l'assoluta rassomiglianza. Infinte le mimetizzazioni del Santo. Molto buffa quella del gay. "E' il credere a qualcosa che è attorno a noi, ma che nessuno conosce". "Mi chiamoTommaso Moro, come il santo che è morto per la sua fede". L'affascinante Santo, raffinatissimo e colto, astuto e sfuggente, fine conoscitore ed intuitore dell'animo umano troverà pane per i suoi denti in un'altrettanta sensibile ed intuitiva Emma, una scienziata che ha fatto, con i suoi studi, un'importantissima scoperta. Simon ed Emma regalano un finale bello ed un po' inaspettato.
Andre85 30/06/2006 10:41:00 » Rispondi l'ho visto tantissime volte da piccino piccò, e mi è sempre piaciuto. l'hanno dato ieri in tv vero?
thohà 30/06/2006 12:23:06 » Rispondi Sì, l'hanno trasmesso ieri sera. A me è piaciuto, Avrei dato anche 8. A te sarà piaciuta lei. Ma quant'è carino luiiiiii!!!!! Slurp, sbavvvvvvv :-)
Andre85 03/08/2006 18:16:20 » Rispondi siiii sognavo di fregargli i bigliettini dal reggipoppe :)
thohà 30/06/2006 12:24:33 » Rispondi Ah! Ma è ventuto fuori 8, dopo il blackout filmscoopiano... Bene, bene... non me ne pento (eraun 7 e mezzo, ma va benissimo anche così).