MotherMercury 1 / 10 13/03/2007 03:54:57 » Rispondi Guardando Michael Douglas ne "Un giorno di ordinaria follia" il cui titolo originale era "Falling down" sorgeva spontanea una domanda alla fine del film nei confronti della società odierna e dell'uomo stesso: STIAMO PRECIPITANDO INESORABILMENTE? beh credo che con questo film la risposta sia cristallina... è diventato ineccepibile guadagnare MILIONI e sottolineo MILIONI al cinema per una...cosa come questa.. è una vergogna anche trasmetterlo al cinema secondo me poichè non dovrebbe neanche essere chiamato film.. è un insulto..un insulto a tutti coloro che lavorano e hanno lavorato nell'ambito cinematografico seriamente..un insulto a tutti quei film che hanno meritato un posto nell'olimpo del cinema e che a distanza di anni ancora provocano nello spettatore le stesse emozioni della prima volta...un insulto a tutti quei registi che mettevano e mettono ancora anima e corpo in progetti e ambizioni che li hanno accompagnati una vita intera ed hanno speso gran parte della propria esistenza a cercare di trasmettere qualcosa tramite una semplice pellicola..un insulto a tutti quegli attori degni di essere chiamati tali e che si sono fatti il c""o per arrivare in cima ed essere ricordati..perchè non è possibile che oggigiorno migliaia di persone affollino le sale dei cinema per un..."prodotto"(forse il termine è anche troppo lusinghiero) come questo.. e soprattutto non è più neanche accettabile e concepibile definire attori gente come questa...costoro non si avvicinano neanche minimamente alla definizione di attore..ma purtroppo finchè c'è gente che continua ad andare al cinema per questa roba.. Dio del cinema perdona loro perchè non sanno quello che fanno
Macs 13/03/2007 07:19:17 » Rispondi Perdona l'impertinenza, ma se pensi tutte queste nobili cose, perchè hai visto (almeno spero tu non abbia pagato) una simile schifezza?
goat 17/03/2007 13:39:12 » Rispondi e se no come faceva a capire che era una schifezza, senza vederlo?
Vegetable man 13/03/2007 16:23:54 » Rispondi Dopo un po' proclami del genere diventano velleitari... prova ad accettare che esistano anche film per ragazzine; bisognerà pur farsene una ragione che non sono tutti Fellini e V.De Sica..
123roy 13/03/2007 17:28:09 » Rispondi Si ma ineccepibile significa un'altra cosa. Forse volevi dire inaccettabile...