caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
PetaloScarlatto     8½ / 10  28/05/2007 01:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri sera.


J. Depp è sempre il migliore, anzi, qui proprio si esalta (il monologo visivo nel deserto è qualcosa di straordinario!!).

Ci sono alcune scene molto poetiche (la nave che attraversa il mare fatto di stelle, ad esempio).

Quello che difetta in un film che è l'ideale continuazione della seconda pellicola è l'azione. A parte l'inizio, verso metà un pochino e il combattimento epico finale... ci sono ben pochi altri momenti di azione. Ok, io amo i film dialogati, quelli lenti e rarefatti, ma è abbastanza grave la mancanza di duelli cappa & spada in un film di pirati, no???

Comunque, divertente, effetti speciali magnifici e la fattucchiera che spero diverrà un'icona sexy!!

Dopo dieci minuti di titoli di coda una scena aggiuntiva che avrei preferito non vedere!!!

Bravissimi gli attori, anche se Bloom continua a non brillare particolarmente, ma non è neppure un cagnaccio come leggo in giro.

Keira è qualcosa di mostruoso per quanto riguarda la bellezza!!

Rush spassosissimo. David Jones è uno dei mostri migliori degli ultimi anni.

Da vedere:)))