caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Rimpoche     7 / 10  15/09/2003 12:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Johnny Depp! Ecco l'unico motivo per il quale vale la pena vedere il film.
Il suo personaggio è molto originale e riesce a non passare inosservato in qualsiasi scena faccia parte. Molto simpatico.
Per quanto riguarda il film in generale non c'è paragone col "Pirati" del grande Polanski e del mitico Walter "Capitano Red" Matthau!
tetsuo  15/09/2003 17:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai ke c'hai ragione? :)
Rimpoche  15/09/2003 18:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, come avventura è carina, ma manca di realismo e personalmente penso che "Pirati" sia un gran bel film sui pirati.
Grazie per l'appoggio. :)
tetsuo  15/09/2003 18:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'e' da dire ke e' una cosa un po' diversa, perke' pirati era piu' realistico, mentre qui e' ovviamente surreale, ma c'e' anke da dire ke la mancanza del tocco disney secondo me avrebbe reso il tutto molto piu' attendibile e appassionante!