E' un viaggio alla ricerca di ciò che non si ha! Quel che non si ha non è un qualcosa di concreto e materiale però, non si hanno più valori, sentimenti, non si ha più il tempo di stare con se stessi! E' la storia di un uomo al quale il signore ha dato un dono grandissimo, una forza di volontà unica, un coraggio disarmante e una voglia di vivere che pochi hanno! Al di là che il film sia stato romanzato o meno, che la vera vita di John McCandless non sia esattamente quella riportata, magari sarà stata meno "poetica", al di là di tutto ciò, resta un film stupendo, un film che potrebbe essere uno stimolo per molti ad aprire gli occhi, quella spinta di cui a volte si ha bisogno per fare un grande passo! Forse Sean Penn ha esagerato in alcuni esercizi stilistici, ma è stato comunque bravissimo nel complesso! Buona prova degli attori!
Non vedo l'ora di rivederlo....
Dan of the KOB 02/02/2008 13:43:11 » Rispondi Non so dove c.azzo ho trovato John...ho toppato proprio dove lui non voleva.... non ho chiamato le cose col loro vero nome!
Chiedo scusa a Christopher Johnson McCandless!
mimmot 02/02/2008 19:04:28 » Rispondi John è il nome dell'autore del libro su Christopher McCandles, "Nelle terre estreme" di John Krakauer
mimmot 02/02/2008 22:33:36 » Rispondi Che poi non è neanche John, ma Jon