VaRvi92^^ 8 / 10 03/12/2008 19:22:58 » Rispondi Un film che mi ha stupito + di qualunque altro. Davvero sono rimasta AFFASCINATA sia per la trama sia per l'interpretazione dell'attore protagonista. La storia, soprattutto all'inizio, mostra una crudeltà e una durezza molto forte....ma poi... che film! Per me è anche meglio del libro, soprattutto per certe sequenze.
ad esempio, quando in mezzo a quel baccanale, Grenouille si ricorda della prima ragazza che ha ucciso e pensa a ciò che sarebbe successo se invece di urlargli addosso, ella lo avesse amato... non credo ci sia nel libro, ma cmq mi ha commosso ;(
non penso che ql ricordo avesse questo significato, lui non ha mai cercato l'amore prima e dalle ragazze voleva solo il loro profumo, pensi che se lei non avesse urlato , ,ui non avrebbe ucciso le altre???lui in ql momento si è pentito per non aver mai compiuto un gesto d'amore.
VaRvi92^^ 15/03/2009 12:28:24 » Rispondi Sì, può darsi... scusa ma ho letto solo una parte della tua risposta a causa della pubblicità che lo copriva... >_< ti dispiace ri-rispondere?