caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  01/09/2009 18:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo film!
Per farsi due risate.

Spero vivamente che l'originale di Hooper sia tutta un'altra cosa rispetto a quest'immondizia per boscaioli sadici, che è priva di qualsivoglia capacità d'angosciare o d'inquietare.
È addirittura quasi prevedibile l'ordine delle morti.. Nessuno spavento, niente suspance, niente di niente.

Non Aprite Quel File.
Edgar Allan Poe  03/01/2011 14:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando leggo i tuoi commenti dal quattro in giù riesco sempre a ridere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Complimenti per il commento...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/01/2011 19:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol... allora sono felice di provocarti un minimo di buonumore. Chissà che non migliori in futuro, ché ne avrei bisogno..

Grazie!
Edgar Allan Poe  03/01/2011 21:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego.
Secondo me non hai molto da migliorare, considerando che questo non è il tuo miglior commento, eppure mi è piaciuto. Diciamo che sei bravo a centrare in pieno in due righe quello che vuoi dire. E riesci anche a far sorridere...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/01/2011 17:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppa grazia, ma comunque per la sintesi è merito di goat, lui è il maestro da cui cerco di prendere spunto.

Ah, dalla regia mi dicono (/ricordano) che anche qualche mio commento fino al 6 è apprezzato... mi volete gonfiare l'autostima, mi.
Edgar Allan Poe  05/01/2011 17:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non dire così...
Invia una mail all'autore del commento Silly  10/10/2009 14:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di guardarti l'originale, è come speri tu: tutt'altra cosa.
In caso, fammi sapere. Ciao!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/10/2009 18:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già DOVEVO farlo, altrimenti mi sarà sempre preclusa la lettura della recensione di Zero; il tuo consiglio aggiunge una tacca alla voglia di vederlo (generalmente non sono granché propenso a guardare l'originale se ho visto un remake e viceversa), grazie!
Invia una mail all'autore del commento Silly  12/10/2009 18:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza, ma tu sei veramente troppo buono con me! ;)
L'originale non solo è ansia allo stato puro, ma è anche il precursore di un'idea dell'horror che da lì in poi hanno scopiazzato in molti, tramutandola in vari clichè. Quello che accade spesso negli horror contemporanei è risultare improbabili, ridicoli per certi versi. In Non aprite quella porta del '74, invece, ci si sente perduti davvero. Proprio perchè è rozzo e putrido, è eccezionale. Oddio scusa, ma che menata ti sto tirando??? E' perchè adoro questo film di Hooper!!!
Ciao!!!
giraldiro  25/08/2011 21:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'originale di Hooper in effetti è tutta un'altra cosa... se a questo hai messo 3, a quello di sicuro metterai 1.