Ødiø Pµrø 4 / 10 06/10/2009 13:20:17 » Rispondi Tu, giovane lettore con l'ormone a mille. E anche tu, lettore un po' meno giovane ma sempre una buona trivella. Hai presente quando vai (andasti) al cinema solo perché il film interessa(va) a tale tizia con la quale confid(av)i di concludere a fine serata? Bene, allora avrai capito l'unico motivo per cui io mi sono approcciato a questo.
Buone le conseguenze, ma in sé il film non mi piacque. Giusto le canzoni e un'arrapante Basinger, per il resto è la solita menata del rapper di turno dalla vita difficile.
Comunque su Marcellino scherzavo, anch'io gli ho messo un votaccio.
Ødiø Pµrø 06/10/2009 15:05:48 » Rispondi Ho letto, ho letto, e mi son divertito a leggere il tuo commento. Chemmivieni a spiegare pure che non avevi un tono serio? ;D