Xavier666 8 / 10 23/11/2009 17:59:48 » Rispondi L'ho trovato sensazionale e illuminante, abbastanza spartano ma molto efficace, attori e sviluppo della trama abbastanza avvincente e svariate scene inquietanti. Non me la sento di paragonarlo a "The Blair Witch Project" anzi penso che anche se il filone del documentario sia più o meno quello, le storie siano abbastanza diverse nei propositi e nei risultati, poi come dico sempre, l'horror migliore è quello suggerito e non quello palesato. La media è quella che è, ma mi ricordo che the blair with trovò anch'esso consensi negativi e positivi. Questi film o li odi o li ami insomma.
Ah poi verso la fine (me lo stavo guardando di notte, proprio verso le 3) ho sentito un fruscio alla finestra: sono morto.
Dai su chi di voi non ha avuto gli stessi incubi con un'ombra nera ai piedi del letto? Quando sei talmente terrorizzato che non riesci a muoverti o gridare? Bello questo film, la fine poi la penultima notte quando all'improvviso la presenza demoniaca trascina la ragazza per il corridoio... Come Rec è un film da guardare al buio e di notte , da soli possibilmente.