caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Valerio     8 / 10  22/01/2003 18:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è possibile, tutti i commenti negativi o critici vertono sugli stessi punti:
- Faramir cattivo: ma dove? il film lo avete visto o avete passato tutto il tempo a prendere appunti su tutti i difetti presenti.
- Gimli: mi sembra estremamente riuscito, è il personaggio più divertente, ma allo stesso tempo non viene scalfito minimamente nella sua fierezza!!!
- Legolas: non possiamo giudicare il personaggio solo dal fatto che fa lo skate per 10 secondi di pellicola; in tutto il resto mi sembre assolutamente ben fatto.
- Storia d'amore Aragorn Arwen: ma di cosa stiamo a parlare, nel libro non viene approfondita la storia, ma è fin troppo evidente, quindi dove sta il garnde sconvolgimento della storia!
Adesso si scopre che guardate il film in maniera estremamente superficiale e leggete il libro in maniera altrettanto superficiale!!!!
In conclusione, il film è molto bello, ben fatto, bellissima la scenografia e ottime le interpretazioni, effetti speciali sconvolgenti (la lotta tra Gandalf e il demone è eccezionale); tutto questo per dire che la poesia del Signore degli Anelli non viene minimamente sminuita da quest'opera cinematografica.

p.s: cmq x chi non lo avesse ancora fatto, leggetevi il libro.