caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Living Dead     10 / 10  13/07/2010 16:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io il 10 ce lo piazzo.
Sono ormai passati 15 anni dal primo Toy Story e la Pixar riesce dove la Dreamworks ha fallito (vedi Shrek Terzo): Toy Story 3 è di una spanna superiore non solo al primo ma anche al secondo film.
Un film che è maturato in funzione del suo pubblico, quel pubblico che 15 anni fa vide Toy Story e che ora, decisamente cresciuto, si commuove e si diverte davanti a questo nuovo capitolo.
Una gioia per gli occhi e per il cuore: vecchi e nuovi personaggi, una miriade di situazioni diverse (è incredibile il modo in cui la sceneggiatura prenda delle pieghe improvvise e assolutamente imprevedibili) e tanto divertimento accompagnato da un pò di malinconia. I siparietti tra Barbie e Ken, Mr. Potato che si reinventa zucchina, la bellissima sequenza nell'inceneritore.. per non parlare del flashback di Chuckles il clown. A mio parere è il miglior film Pixar assieme a Wall-E. Meraviglioso.