drobny85 3½ / 10 04/09/2011 12:32:07 » Rispondi Visto in compagnia, per cui magari ci sta che il livello di tensione si abbassi un po'..ah scusate, dove è la tensione? La trama e piatta, gli attori non recitano, perchè spero vivamente non lo abbiano fatto, il livello medio è imbarazzante, non contavo più le facce in puro stile triglia che ho visto nello svolgersi della storia. Purtroppo non mi ha lasciato nulla questa pellicola, ad un certo punto speravo di star vedendo uno degli episodi della saga di "Scary Movie", le risate si sono sprecate, purtroppo però non era un film comico.
P.S: sia chiaro che nella mia valutazione non sono compresi gli aspetti tecnici, il film è del 1982 e non si puo' pretendere nulla di più, le riprese con la camera a mano però sono state troppo vorticose, sarà un cult del horror ma, parere personalissimo non ci siamo proprio. L'esorcista che è una pellicola ancora più datata è molto meglio girato, chiaro che è un horror diverso che non comprende zombie e quindi meno dinamico ma è un esempio e ispirazione anche al giorno d'oggi per la qualità con cui era stato prodotto, qui non si puo' dire esattamente la stessa cosa.
Dante69 18/09/2011 15:40:45 » Rispondi Ma sei sicuro di aver visto il film giusto ?
Dante69 20/10/2011 23:05:54 » Rispondi siam messi bene allora -_-
drobny85 20/10/2011 23:38:35 » Rispondi Lo prendo come un complimento da chi ha valutato come buon film, votandolo 6½ "Cursed - Il Maleficio" come si dice in certi casi: De gustibus non disputandum est
Saluti
Dante69 24/10/2011 16:15:22 » Rispondi non parlare le lingue morte che non serve caro mio e poi caro il mio saputello se la gente dà come voto in media 7,8 ad un film del gran sam raimi ci sarà un motivo , se metti 3 e mezzo come prima cosa nn ti intendi di cinema e secondo non divagare su cursed di craven che anche lui è un bravo regista per cui se critichi anche quello per favore cambia genere che fai un favore a te e all'umanità intera.telecamere troppo vorticose? ma ti sei visto come sei vorticoso tu nei commenti passi da un film ad un altro.
drobny85 24/10/2011 21:25:47 » Rispondi AHAHAHAH mi fai schiantare dalle risate, si perchè seguendo il tuo ragionamento se tutti si buttano giù da un burrone lo dovrei fare anche io, fortunatamente ho le mie idee e non sarai certo te a farmele cambiare! Cmq nessuno ha criticato Craven, bensì uno dei suoi film. Per quanto riguarda i miei commenti vorticosi, non ti ho chiesto io di seguirli, finchè sarò libero di guardare ciò che mi pare e piace passando di genere in genere lo farò senza alcun problema, non mi sono mai autodichiarato un esperto di cinema, è un onore parlare con te, discepolo diretto di Mereghetti...
Adios!
Dante69 25/10/2011 15:11:40 » Rispondi idee schifose a mio parere e poi io non vado dietro a quello che pensano gli altri altrimenti avrei messo 4 a cursed , non so chi sia mereghetti e non mi interessa saperlo. ps prima di scaldarti tanto faresti meglio a berti un pò di camomilla XD va bene? Adios alla seconda . con te ho chiuso e spero di non incontrare più persone antipatiche come te .
rain 08/02/2012 19:52:27 » Rispondi dante69 sembri un bambino di 10 anni!
"Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa hanno dato un brutto voto al mio regista preferito... sigh sigh" (cit. Dante69)
drobny85 09/02/2012 01:03:07 » Rispondi Ti correggo caro rain, il comportamento più che infantile sembra sullo stile "pugnetta sulla media voto"!!!
Dante69 25/10/2011 15:22:06 » Rispondi ultima cosa caro il mio saputello ho visto alcuni film che hai votato e mettere 4 e mezzo all'alba dei morti viventi e a nightmare , se preferisci cars 2 a quelli mettendo a mio parere un insensato 8 c'è qualcosa che non va , lo so non l'hai mai detto ma lasciatelo dire , non capisci niente di cinema.
drobny85 25/10/2011 20:16:20 » Rispondi Ma non avevi finito?!?! Cmq non ti preoccupare, io non mi sono scaldato per niente, anzi mi sono fatto due risate!!! Non devo di certo spiegare a te con che criterio do un voto, tranquillo, e cmq il mondo fortunatamente è pieno di persone simpatiche e che rispettano le idee altrui!
Torok_Troll 22/02/2012 20:51:05 » Rispondi Per tua informazione negli anni 80 (ed anche prima) sono stati prodotti alcuni dei più bei film della storia del cinema! Ma forse per un bimbominkia come te un film deve solo essere effetti digitali, volti da rivista e milioni sperperati a profusione per vederti un film che somigli più ad un videogame che a un film, dico bene?!