caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento lamour     10 / 10  06/02/2003 16:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a poco tempo fa credevo che il Signore degli anelli fosse una noia colossale, un paccone di film, figurarsi poi il libro... poi mio fratello mi ha costretto a vedere il primo episodio e mi ha entusiasmato a tal punto che non solo sono andata a vedere di corsa Le due Torri, ma sto leggendo il libro e non vedo l'ora di finirlo... quindi 10 punti meritati fino in fondo. 10 punti poi vanno ad Alberto per il suo commento (che ho appena letto.) Sono d'accordo con lui quando dice che i gusti delle persone sono differenti e che non si può paragonare un film al libro... il libro ti coinvolge in un modo ed il film in un altro... e qualsiasi film non è mai perfettamente attinente al libro da cui è tratto perchè in 2, 3 (o quelle che sono) ore di pellicola bisogna fare un riassunto, o no????
Morale della favola: a me è piaciuto e durante la proiezione mi ha fatto sognare il magico mondo che la fantasia di Tolkien è riuscita a creare...quindi 10 punti anche a lui.