caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO regia di Rian Johnson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Febrisio     7 / 10  18/02/2013 17:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo lo spoiler di Rain, beh... grasse risate assicurate, effettivamente qualcosa non quadra. È un film che ti lascia qualche pensiero, solo ed esclusivamente logico temporale. Complicando la trama, invoglia nel darsi spiegazioni, cosa che ne rovina la coerenza.

Oltre allo spoiler, c'è da aggiungere che, dopo aver definito il tipo di viaggio temporale,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER da il peggio del peggio ricostruendo i fatti;

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Invece ci viene propinata la spiegazione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Insomma ci gioca un po troppo.

Conviene non darci troppo peso, e do il voto che avrei dato a fine spettacolo, per il divertimento che mi ha dato questo film di puro intrattenimento. La storia è accattivante, pur avendo un calo di ritmo a metà e con qualche pecca come ad esempio il bimbo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER o giovane cattivo stile billy il coyote.

Venduto molto bene come se fosse il caso cinematografico dell'anno, con frasoni stile "è un film che ha cervello cuore e coraggio". Si rivela infine un intelligenza bugiarda, che frantuma i secondi due aggettivi. È poco meno all'altezza di "In time". Pregevole comunque dal lato registico, come già dimostrato nel più stilistico "Brick- Dose mortale" alcune sequenze sono davvero ben inquadrate.