caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GANGS OF NEW YORK regia di Martin Scorsese

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Leo Poldo Scrofani     1 / 10  15/02/2003 20:00:07 » Rispondi
Scorsese fa piangere oltre che dagli okki anche dall' ano ( = diarrea che + likuida non si puo' ) ; che triste vedere l' orrenda deriva assunta dall' ideatore di Mean Streets , vederlo succube di produttori ebrei strozzini quantomai , assumere un obbrobbrio focomelico come Dicapro quale prim'attore e la Diaz con la puzza sotto al naso perennemente ! Si fotta , Scorsese e la sua NY della minkia !!! FOTTETEVI VOI TUTTI NULLAFACENTI DEI MIEI KOGLIONI !!! LAVORATE VIGLIAKKI BORGHESI PIGRONI !!!!
vikgigio  17/02/2003 01:38:34 » Rispondi
stai bene, vero?
ma che ti sei svegliato storto stamattina?
invece di sparare offese (e parolacce gratuite) a tutto spiano e senza criterio, fatti dare un sedativo e comincia a considerare l'idea di fare una recensione coerente di questo film
Bernard  17/02/2003 09:57:49 » Rispondi
Brutto comunista di m***a....
vatti a vedere quei pallosissimi film finanziati da Veltroni e non venire a insultare questo forum serio di persone che hanno la passione del cinema e non vogliono di certo commenti ******* e offensivi come i tuoi!!!
vikgigio  17/02/2003 12:33:09 » Rispondi
Ecco un altro deficiente...
ci mancavi solo tu, guarda!
bravo, ti sei macchiato della stessa colpa di messer scrofani, cioè quella di fare commenti idioti e offensivi, tra l'altro la definizione di "ebreo strozzino", quantomai fuori luogo in questo forum, tra l'altro credo si addica più a un fascistoide che a un comunista... ma cmq, per favore, non cacciate vongole da quella bocca (né tantomeno politiche) e cominciate a prendere seriamente in considerazione l'idea di fare commenti INTELLIGENTI.....
grazie per la collaborazione
vik
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Stefano76  17/02/2003 18:22:59 » Rispondi
Io a questi soggetti di solito evito persino di rispondere. Ignorateli è chiaro che scrivono solo per provocare e poi vanno a leggere divertiti i commenti che hanno scatenato. Lasciate perdere.
maxxx  16/03/2003 03:38:24 » Rispondi
la madre dei ******* è sempre incinta sul serio e tu equivali a un parto plurigemellare di idiozia pura.
che sei un pseudo anarchico?vacci tu a lavorare oppure ancora meglio torna a scuola che mi sa che a cultura stai proprio messo male.
a quelli come te che parlano con leggerezza di ebrei li porterei in vacanza in qualche campo per farvi conoscere un pò di cosette.
l'ignoranza ti soffocherà.....non ci mancherai
roberto g.  19/02/2003 14:08:34 » Rispondi
Ma sei esaurita mia cara !!!!!!!!!!!, sei mai andata a New York ???