ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento vlad     7 / 10  30/03/2005 16:31:08 » Rispondi
L'ho visto parecchi annetti fa, ma ricordo che ho riso dall'inizio alla fine. Il che mi fa pensare che mi abbia divertito, all'epoca. Ora, visto che a me divertono solo i film belli, evidentemente questo è un bel film, o almeno lo era all'epoca.
Bene; anche rileggendolo, mi pare che il ragionamento regga.
Ah, Jim Carrey non imita Jerry Louis; lo omaggia, li si ispira, gli fa il verso ma non lo imita.
martina74  15/03/2007 17:13:09 » Rispondi
Certo è buffo, sei l'unico ad aver commentato il film, l'hai commentato due volte e con due voti diversi.
Chemmattacchione, un po' come quei piantoni dell'altare della patria che fanno tanto ridere te e patt.
o anche come le guardie della regina d'Inghilterra che si scaccolano con la lingua.
M com'è il verso di Jerry Lewis?
martina74  15/03/2007 17:17:33 » Rispondi
però sono mattacchiona anche io: non sei l'unico ad averlo commentato... sono io che ho selezionato "cerca commento".
Vabbè, vado a farmi un caffè.
Invia una mail all'autore del commento vlad  30/03/2005 16:32:23 » Rispondi
Ovviamente, Jerry Louis NON è Jerry Lewis.
Requiem  31/03/2005 15:31:57 » Rispondi
Be mi pare cosa fuori discussione che Carrey conosce a memoria tutti i film di Lewis, ma nonostante il suo impegno il livello di comicità di questo film è zero assoluto.
foxlegend  15/08/2005 22:52:47 » Rispondi
Ma spiegami i film che ti fanno ridere..Per caso i goonies?O preferisci er monnezza???
Questo Jim carrey è the top
Invia una mail all'autore del commento vlad  04/04/2005 11:53:14 » Rispondi
Eppure, nonostante la paresi che ho in volto e i tic nervosi che mi impongono di piangere e battere i pugnetti continuamente, mi ha fatto piuttosto ridere. Sarà che l'ho visto sotto LSD e col televisore spento, però conservo un bellissimo ricordo di quella serata.
foxlegend  15/08/2005 22:53:52 » Rispondi
Sembra che ti vergogni ad ammettere che ti sia piaciuto..Sii spontaneo!
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/02/2007 12:20:26 » Rispondi
bwahahahha! Hai proprio ragione, chiunquecazz.o tu sia! Comunque non mi vergognavo affatto, all'epoca.
Constantine  20/04/2005 22:33:17 » Rispondi
Allora credo che molti lo abbiano visto nelle tue stesse condizioni Vlad in quanto anche io mi ricordo di aver fatto grasse risate... ho scritto sul serio grasse?