LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

horror83     9 / 10  03/08/2013 11:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei più bei film italiani. Grande Roberto Benigni! è un film che si può dividere in due: la prima parte è molto divertente,classica commedia divertente alla Benigni che è molto superiore a tutti i cinepanettoni e altre schifezze simili, poi c'è la seconda parte molto triste perchè la tematica è molto drammatica (olocausto). nella prima parte si ride con gusto, nella seconda si piange! devo dire che è un film stupendo e che ha fatto il giro del mondo! è piaciuto molto anche all'estero! e i premi sono meritati!

stupenda la colonna sonora

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/08/2013 19:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Per cortesia evitiamo di fare osservazioni, nei commenti, a commenti e voti di altri utenti.
horror83  12/08/2013 20:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma io non ho capito però perchè non bannate 4-5 utenti che non fanno altro che insultare! perchè non lo fate? rovinano il sito! io gli ho risposto per difendermi ma non va bene che dicano parolaccie
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 09:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che in quanto a parolacce anche tu ti sia data piuttosto da fare ultimamente.
Per quanto ci è possibile in questo sito ci cerca, prima di tutto, di sedare le discussioni piuttosto che prendere provvedimenti drastici. Da parte tua cerca di non dare corda a certe provocazioni, se le discussioni continuano su questo tono alzeremo l'asticella.
horror83  13/08/2013 10:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono scoppiata perchè mi hanno offesa da quando mi sono iscritta, sono stufa che mi dicano parolacce a tutto andare. io se loro mi danno dell'ìdio.ta gli rispondo. non so cosa intendi per l'asticella ma sono felice che state cancellando le risposte di chi mi ha offesa! secondo me però questi utenti sarebbero da bannare: Scuderia2, thohà, Trokol-troll, andreapau!
Torok_Troll  24/05/2014 14:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu saresti da bannare!!! Tu e quel venduto di Benigni, dalla faccia della terra!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 10:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho risposto in un altro commento. Stiamo provvedendo a dare un taglio a questo assalto ai tuoi commenti, anche perchè è una logica infantile e piuttosto primitiva, da parte tua ti chiedo ancora di non rispondere alle provocazioni e anche di non andare a cercare i commenti di questi utenti per insultarli a tua volta.
Di solito queste situazioni si calmano da sole dopo la cancellazione ripetuta dei commenti, se così non dovesse essere prenderemo provvedimenti di altro tipo, più drastici.
horror83  13/08/2013 11:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater: grazie mille