SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

francescot     10 / 10  02/05/2004 13:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un capolavoro..una denuncia ..nessuna retorica spicciola da hollywood... toccante ..girato perfettamente e dall'ottima sceneggiatura...questo film si che se li è meritati i suoi 7 oscar...altro che signore dei tarzanelli....
*cabinotta*  12/06/2005 21:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore vediamo di non dire c.av.ola.te..
non puoi paragonare il signore degli anelli a questo film, sono completamente diversi..e hanno ottenuto oscar in periodi diversi.
francescot  05/07/2005 12:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non importa la distanza dei periodi nelle premiazioni... tutti gli oscar al signore degli anelli rappresentano una svalutazione ,involuzione, di tutto ciò che questo premio rappresenta!!
FarLuKo  23/07/2005 07:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi toccare frodo !
FarLuKo  23/07/2005 07:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Mary Poppins ha vinto degli oscar non è la prima fiaba a farne incetta.
Ma gli ocar per me si sono svalutati di più quando si è deciso di non premiare gangs of new york per chicago! Quest' anno invece l'hanno imbroccata col film di Eastwood.
francescot  22/01/2006 12:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scudsami ma gangs of newyork..è orribile..un filmetto