ANIMAL HOUSE regia di John Landis

Neu!     6½ / 10  16/03/2009 18:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film molto carino e originale, ma la media è eseagerata; Blues Brothers è molto meglio. comunque, Belushi è geniale. ha ispirato, aimè, la serie "American Pie".
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  13/04/2009 22:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che diavolo centra blues brothers con animal house?
l'unica cosa che li può far assomigliare è la coicità dell'attore protagonista(in quanto lo stesso), per il resto sono due film totalmente diversi senza contare che uno è comicità(di tipo demenziale) l'altro è un musical con camei di star famosissime(ray charles o la franklin) piacevole all'ascolto e parodico e divertente quanto basta per meritare ottimi voti.
tornando ad animal house mi disgusta tanta sufficenza per un film eccellente nel suo genere. cosa doveva migliorare???
perchè secondo te belushi è geniale(cosa che penso anchio)?
mi dai di spocchiosetto infastidito in cerca di discussioni.... bha...
Neu!  19/11/2009 21:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se non ti ho risposto fino ad ora ma mi ero dimenticato di farlo (e tu mi dai pure dello spocchiosetto infastidito in cerca di discussioni). cosa centra Blues Brothers con Animal House, forse che sono dello stesso regista?