SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  02/03/2008 01:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo in difficoltà a votare quest'ultimo lavoro di Tim Burton: io detesto i musical, generalmente, ma adoro Tim Burton e le sue atmosfere gotiche.
Il risultato è un film dalle atmosfere perfette, mille colpi di genio (gli ultimi 20 minuti sono da applausi) ma musiche veramente pedanti, colpevoli di smorzare toni ed atmosfere con temi anonimi e noiosi.
La perfezione della resa tecnica, la bravura di tutti gli attori, protagonisti e comprimari (sempre straordinario Alan Rickman) e soprattutto le geniali trovate finali portano però il voto abbondantemente sopra la sufficienza, fino ad assestarsi su un 7 pieno.
carrie  02/03/2008 13:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai scritto quello che pensavo jelly.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2008 14:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graz!
K.S.T.D.E.D.  02/03/2008 03:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2008 10:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai bene, porcamiseria.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  02/03/2008 09:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo e appoggio

Anche se gli ho detto mezzo votino in più...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2008 10:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, così quando avremo raccolto 100.000 appoggi li inviamo tutti a Timburton per obbligarlo a rigirare questo film senza giovini e musichine.
Sestri Potente  02/03/2008 13:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravi, così rovinate un bel film!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2008 14:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naaa.
Andre85  02/03/2008 04:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stitico
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2008 10:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va' là, e tu me lo accosti al RHPS...Io dopo la prima (di millemila) visione del Rocky horror ne ho canticchiato i temi portanti per mesi, ti sfido a fare la stessa cosa con sweeney todd.
Peraltro in sala affianco a me c'era un branco di coatti che a fine visione ha commentato fra sè: "Ahò, ma mica c'aaaaaveveno detto che c'ereno le canzoni! Du' cojoni!"
Andre85  04/03/2008 23:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noo ma rocky horror è su un altro pianeta, però era da una vita che non mi piaceva cosi un musical...e anche a te!

effettivamente quando c'era il giovine e la giovine verginella un po mi cadevano le palle :) ma il finale è fantastico e toppa tutte le buche
Terry Malloy  02/03/2008 21:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I FEEL YOU JOHANNA!"
ahahahahahaahahahhahahahahahaha
come va compagno di letture?
Constantine  02/03/2008 12:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha...si è successa la stessa cosa pure a me...