THE CONDEMNED regia di Scott Wiper

Constantine     5½ / 10  11/11/2008 18:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Action targato WWE e Lionsgate che propone come protagonista il grandissimo Stone Cold Steve Austin, alle prese con un cruento reality show ambientato su di un isola ripopolata da condannati a morte, ovviamente solo uno avrà salva la vita e con essa vincerà la libertà. Scontato e canonico fino alla prevedibilità e oltre, con pochi e ben chiari obiettivi tutti alla portata con un minimo sforzo, The Condemned non tradisce lo spettatore che si appresta a guardarlo, lo riempie di action e linguaggio colorito, c'è tempo perfino per un bel supplex del nostro eroe calvo. Vinnie Jones convince nei panni del villain e diviene perfino bravo nelle poche parti di recitato , pensare che faceva il calciatore; morale spicciola su tutto a profusione, nel coplesso bene Steve Austin; piacevolissima colonna sonora. Mezzo punto in meno per il finale, badate bene che non parlo dell'ultima scena, ma dell'immediata precedente, l'ultima alla fin fine, ci può anche stare.

" Volete il reality? Ecco il mio c.azzo di reality! "