FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Thunder86     1 / 10  01/09/2007 02:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto vedere a studenti di un liceo scientifico italiano.

VERGOGNA
Tony Ciccione90  01/09/2007 02:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa perchè vergogna? E' un documentario!
InSaNITy  03/09/2007 20:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, paladino dell giustizia, invece di parlare in base alle cavolate che ti dico Studio Aperto, comprati e leggi un bel libro: "Perchè ci odiano" di Paolo Barnard.
Non è di parte. E' un libro equilibrato che si basa su fatti. Gli USA sono una cosca di assassini tanto quanto quelli come te pensano lo siano Iran, Iraq, Siria, Palestina etc.
Anzi, se permetti, gli USA, essendo la prima potenza al mondo e avendo fortissimi interessi economici in tutto il mondo che nn esita a far prevalere a suon di bombe, forse un po' peggio lo sono.
minadeo4  04/12/2008 18:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli stupidi come te non hanno confine, ti hanno imbevuto di cazza te comuniste che ti porti appresso dalla nascita, gli USA sono un popolo unito civile e democratico, che lotta contro le merde come i terroristi (e gente come te!) difendendoci da sti skifosi, vergognati!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/12/2008 18:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo infatti è lo stesso bush che ha detto che han fatto una ******* ad andare in iraq, svegliati un po', va...
minadeo10  07/10/2009 21:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
machi min.kia sei e ke min.kia dici?? sei un pazzo!
Kron@  01/09/2007 03:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati tu!
8 a mr.bean e saw3 e 1 a questo e sicko!
Quanto mi fai ridere Thunder.....
t ho risp anche a sicko fulminati a dare un occhiata
Thunder86  01/09/2007 15:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che mi piacciano l'originalità di mr bean e quella di saw3 non devono farmi provare alcuna vergogna.
il primo mi ha regalato una serata piacevole, con gusto il secondo è stato un buon epilogo di una trilogia di successo

se ci tieni mi posso anche vergognare, così sei contento, ma per non più di 2 secondi... :)

Kron@  01/09/2007 18:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va mica t devi vergognare, però devi essere conscio del fatto che sia a questo che a Sicko gli hai dato 1..... potevi dare qualcosina di più!
E comunque Moore non intendeva dire che gli americani sono barbari; sono convinto che da buon Americano, Moore potrebbe farti un elenco lunghissimo di cose belle negli States, ma sa riconoscere anche le pezze, e ce lo fa notare con i fatti, per tutto il film praticamente si continuano a vedere documenti ufficiali e video.
Non capisco perchè dici che siano supposizioni.
Thunder86  01/09/2007 15:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un documentario per prima cosa fatto con i piedi, secondo parla di casi limite e generalizza, solo per fare un esempio del suo modo di dare prove.

si basa più che altro su supposizioni, ed ipotizza un generale complotto in base a fatti inconsistenti (magari poi ha ragione, ma non parliamo di fatti)

bel documentario

riguardo il fatto degli studenti,
in base a sue convinzioni personali, e sentimenti provati, buona parte del mio liceo è stato mosso a pensare che gli usa fossero il paese più barbaro del mondo, tana di pericolosi individui da stanare...

e ripeto, non critico il messaggio che si vuole dare (tranne quando lo si da a degli studenti, col fine che dovrebbe essere di educare, informare e non indottrinare) ma il modo in cui lo si trasmette

renee  29/11/2007 23:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbero farlo vedere in tutti i licei...non solo in uno... bando all ignoranza!!!!!