FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

devis     3 / 10  24/03/2008 23:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come documentario non ci siamo proprio. E' una propaganda anti bush in cui vengono mostrate solo le cose negative fatte e decise dal presidente. Sarebbe stato un documentario se fosse stato oggettivo descrivendo le cose positive e le cose negative. E poi molte delle cose negative dette non si basano su prove oggettive. Se fosse tutto vero gli americani avrebbero già fatto un colpo di stato oppure l'ONU sarebbe intervenuta per eliminare Bush. Il povero Bush avrà fatto una, dico una cosa positiva, dov'è stata documentata?
Questo non è un documentario, come TG4 non è un telegiornale. Mi spiace
Bathory  20/05/2008 00:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non mi dici tu una cosa positiva che ha fatto Bush visto che ci tieni tanto?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  25/03/2008 17:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, però devi ammettere che il TG4 fa ridere da quanto fazioso è, basta vedere le foto che mettono quando devono parlare di un personaggio politico.
Poi dove metti le meteorine? Su questo documentario c'è solo il ciccione che è pure brutto
Invia una mail all'autore del commento catenanm  25/03/2008 17:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s. il TG4 è terribile
devis  26/03/2008 13:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho evitato di sottolineare questa differenza (che non è una differenza da poco) per evitare che mi assalissero.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  26/03/2008 19:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si immagino, qua la gente si agita per poco...