TROLL 2 regia di Claudio Fragasso

marfsime     1 / 10  12/11/2008 18:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco proprio che bisogno sentisse Fragrasso di girare il sequel del primo (e pessimo) Troll..sapevo a cosa andavo incontro avendo visto (purtroppo) il primo..però per completezza ho voluto guardare anche il seguito..che dire..orribile in tutto..sia nella realizzazione con effetti speciali grezzi e ridicoli sia nella sceneggiatura e in parte anche nella recitazione..per non parlare del doppiaggio scandaloso..il tutto con l'aggravante di aver praticamente fatto un doppione del primo capitolo..doppione ti qualità esattamente scadente come il suo predecessore..non guardatevi ne il primo ne tantomeno questo..non fate il mio stesso errore!
Edgar Allan Poe  31/01/2012 15:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione: "Troll 2" non sarebbe un seguito di "Troll"... è stato chiamato così dai distributori (mi sembra) per cercare di ricalcare il successo di "Troll". Questo film durante la produzione si chiamava "Goblin".
faluggi  13/08/2012 19:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo caro Edgar ci fa già intuire quanto questo film sia una grandissima *****TA. Diciamocelo, è stato Fragasso a chiamarlo Troll 2 per sfruttare il successo di qualche altro film.
Torok_Troll  23/05/2013 18:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ol titolo la deciso la distribuzione, non il regista! E comunque come sequel (apocrifo) di Troll ci sta pure, tanto parla sempre di nanerottoli deformi e bitorzoluti che trasformano la gente in piante e vegetali e vogliono dominare l'intero mondo, ma vengono contrastati da un mago ed un ragazzino!
E ormai questo titolo è entrato di diritto, e prepotenza, nella lunga lista di cult di questo secolo :D
Ora attendiamo tutti "Troll 2: Back To Nilbog"