L'ARCA DI NOE' regia di Juan Pablo Buscarini

sandrone65     1 / 10  25/03/2009 13:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il più brutto ed inutile cartone animato che ho mai visto. La caratterizzazione dei personaggi è veramente pessima, a partire da Dio (rappresentato come uno squallido grassone dalle inequivocabili inclinazioni sessuali) per arrivare a Noè (dipinto come un rimbambito) fino ai personaggi in stile mafioso, veramente da dimenticare. La storia è confusa, raffazzonata, piena di situazioni ambigue di gusto veramete dubbio e di nessuna comicità. Da metterci una pietra sopra. Tombale.
Torok_Troll  14/04/2013 12:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dio (rappresentato come uno squallido grassone dalle inequivocabili inclinazioni sessuali) per arrivare a Noè (dipinto come un rimbambito)"
Un degno ritratto di questi due st****i venuti fuori dal malloppo della più antica carta igienica usata dai semiti in tempi andati, praticamente l'unica (oltre la thorà).
Guarda te se ancora oggi bisognerebbe portare rispetto nei confronti di simile immondizia (che tantissime persone a ucciso attraverso i secoli) buana solo per insulti e parodie!
sandrone65  01/06/2013 16:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche mettendo da parte il rispetto il film fa schifo lo stesso :-)