EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

thohà     4 / 10  02/04/2005 12:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, sarò bannata... ma se devo dire la mia, devo essere sincera.
Non mi è piaciuto, non mi è piaciuto per niente. Sia chiaro che non è mia intenzione essere provocatoria.
L'ho trovato disgustoso. Gli occhi di lui, che hanno intenerito molti, mi hanno solo fatto pensare a qualcosa di stralunato, morto e corrotto.
Non l'avrò capito, eppure l'ho guardato più volte cercando di trovare quello che altri hanno colto immediatamente...
Belle le musiche e il giardino trasformato dalla sua fantasia...ma non mi è bastato.
Scusate.
rox special  02/04/2005 12:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AL ROGO AL ROGO!!!! no...a dire il vero non è piaciuto molto neanche a me
thohà  04/04/2005 12:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datti alla fuga... se vuoi venire con me, sono vicino a bin laden, lui sì che ha capito la faccenda degli 'occhi azzurri'... vi divertirete molto.
rox special  04/04/2005 20:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con sti occhi azzurri....ti hanno fatto impazzire a quanto vedo:-)
thohà  05/04/2005 09:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... terribbbbbile......
norah  02/04/2005 12:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BANNATA!
thohà,disgustoso?Ma é dolcissimo..!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  02/04/2005 13:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai bannata entro la mezzanotte di oggi.

Saluta tutti.
thohà  04/04/2005 12:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uack! Lo sapevo... meno male che sono arrivata ad oggi (4)... vuol dire che il mio nascondiglio contro infrarossi, antinucleare e anti cercacalore ha funzionato al meglio.
Continuerò a fuggire. Comunque, nel triste caso: saluto tutti...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  07/04/2005 09:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo perchè nella mia immensa magnanimità ti ho concesso la grazia.
thohà  07/04/2005 11:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... Sire...Vostra Magnitudo.... Grazie per avermi risparmiato l'armageddon. Ho vissuto latitante per giorni tra rocce e boscaglie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  07/04/2005 12:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene. Adesso ritorni nei suoi alloggi. E si ricordi che dovrà ringraziarmi adeguatamente per il resto dei suoi giorni.
thohà  07/04/2005 15:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai suoi piedi... (che prosaicità)...alle sue estemità...ai suoi arti inferiori... Trovato: ai suoi distali degli arti inferiori del corpo umano, siappure di un Sire...

Butch Coolidge  13/04/2005 01:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è nulla da ridere il voto non mi sembra abbastanza giustificato, senza motivazioni pertinenti.
thohà  15/04/2005 10:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente hai ragione, ma che motivazioni vuoi? Non mi è piaciuto, questo è tutto. Non posso fare un comizio, così come non puoi farlo tu, o non potete farlo voi, per farmi cambiare opinione.
Sono solo una voce.Tieni conto, se vuoi, di chi è d'accordo con te. E guarda bene, non sono MAI stata provocatoria nei miei commenti, se no quello che ho scritto sarebbe stato tolto. Ognuno ha la libertà di dire come la pensa, purché sia sincero.
NON MI E' PIACIUTO!
Constantine  20/04/2005 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per annoiarti ma nella didascalia del voto quattro c'è scritto : " Non bello anche se non paghi.". Non ti sembra un giudizio un pò pesante per questo film? E' solo un invito alla riflessione e non voglio farti cambiare idea.
thohà  23/04/2005 13:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Constantine, so che non vuoi 'plagiarmi' , ti conosco, sei serio.
Sarà un giudizio pesante, ma è il mio personale giudizio. Ecco perché, normalmente, cerco di commentare, più che 'giudicare', i film che mi sono piaciuti.
Ripeto che l'ho visto più volte, perché se quasi tutti, hanno colto della dolcezza, della poesia, dell'innocenza, volevo rendermi conto se stavo perdendo qualcosa di valido. Non mi sono bastati i giardini formidabili e fantasiosi, le sculture nel ghiaccio... che ti posso dire, non mi va giù. Non mi è piaciuto.
Come ha commentato un tale su 2001 odissea nello spazio: puoi dirmi finché vuoi che la Gioconda è un quadro bellissimo, io ci vedo solo una gra brutta donna! E ha ragione. Se una cosa non piace, anche se giudicata da persone molto più competenti, intelligenti ed acculturate, continua a non piacerti.
Probabilmente non lo capisco. Ho i miei limiti.