THE BLUES BROTHERS regia di John Landis

Elmanderr     1 / 10  16/02/2012 15:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignobile. Ignoravo il fatto che il film fosse un grande Cult, e quindi mi aspettavo di trovare una media di un 4 scarso! Boh, media di quasi 9!! Forse questo è un forum di musicisti. Perchè apparte la muscia il film non ha proprio nulla. noioso come la morte!! una palla interminabile. battute penossisime... trama buttata lì per caso, il cui senso, si è perso per strada. ho buttato nel cesso due ore per niente.
Freddy Krueger  16/02/2012 15:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH tu si che sei forte!
Crazymo  25/09/2012 19:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Apparte la musica il film non ha proprio nulla" Guarda, io amo questo film non per la musica (Certo, dà quella marcia in più) anche perchè il jazz e il blues non sono proprio il mio genere; io amo questo film per la sua genuinità, per il suo virtuosismo registico (Poche volte ho visto una regia così estasiante), per le sue idee, per la sua ironia, per la sua critica, per tutte le sue componenti che si voglia o no ne fanno un cult assoluto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2012 16:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sempre Buba Smith? Quello che ti precede? No, perché due teste di mincha nello stesso giorno non è cosa da poco.

Ma dove ce l'hai il senso dell'umorismo, al cesso?

Persino l'iconografia (i vestiti neri, gli occhiali neri, il cappello nero) è rimasto nell'immaginario collettivo. Non puoi non pensare a loro se vedi un tizio vestito di nero col gli occhiali scruri.
Due pezzi da galera "in missione per conto di Dìo".

Buba Smith  17/02/2012 21:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Si certo, sono sempre io. Io e Elmanderr veniamo a infestare i tuoi incubi. Ahahahah -.- (ovviamente secondo la tua brillante logica, due persone che votano nello stesso giorno una porcata, sono in realtà la stessa persona).

Grazie a Dio c'è qualcun altro con il senso della decenza a commentare le schifezze.

Mi spiace dirtelo, ma qui l'unica cosa ad essere umoristica sono i TUOI commenti

Questo in particolare.

"Sai, mi dispiace per te, che non ci hai capito una mazza. Forse sei microcefalo, e non è colpa tua: troppe cose tutte in una volta non ci stanno..."

Trovo che tu abbia assolutamente ragione, questo commento ti riflette perfettamente.

Rompi pure il c a chi vuoi, ma non venirmi a tirare in mezzo con le tue storielle patetiche da Psyko.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/02/2012 22:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAH, ma stai scherzando?
IO capisco, sei tu che non sai riflettere. Io godo delle cose belle che vedo, tu no. Ti perdi tanto dalla vita. SCEMENZA.
Buba Smith  18/02/2012 16:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bravo, godi godi ;-)

Sai quanto godo io a leggere quello che scrivi?

"BWAHAHAH"
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/02/2012 17:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che scemo, non sai nemmeno rispondere a tono. Il film non l'hai visto, demente.
Buba Smith  03/03/2012 14:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E chi ha mai detto che devo rispondere a tono? A si.. L'hai detto TU --> "BWAHAHAH". Detto da tè lo prendo come un gran complimento ;-)

Che tra l'altro sinceramente è molto più divertente leggere i tuoi patetici insulti che riflettono la tua patetica personalità.

"BWAHAHAH".

Torok_Troll  16/03/2012 11:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, diciamo che come commedia è anche molto ben riuscita! Però l'ungi dall'essere un capolavoro! Ottima pure l'azione (memorabili tutte le scene di macchine distrutte, sfondate, sfasciate e aperte come scatolette, mai viste tante) I personaggi principali sono ben riusciti, e sono indubbiamente diventati una macchietta con il loro look e modo di fare fuori dagli schemi, c'è pero da dire che ha loro svantaggio si presentano come personaggi un pò troppo politicamente corretti con quel "siamo in missione per conto di dìo", cos'è? dovevano far felice qualche prete del ca**o? A quei pedofili per quanto mi riguarda non si dovrebbe concedere nessuna soddisfazione!
Infine, penosa e triste l'idea di mettere questi immaginari nazisti come cattivi del film! Si vede che sono stati messi li perchè si doveva (ma fare dei cattivi più originali e verosimili no!), risultano davvero ridicoli, eccessivamente caricaturali, quasi ai livelli di un film di propaganda della grande guerra, son del tutto fuori contesto!
Per non parlare poi delle loro battute più ridicole ed inverosimi:
"ed è cattolico!" certo! Perchè si sa che i nazisti NON avevano accordi con la santa sede, e NON è stata quest'ultima a permettergli di emigrare in sud'america a molti dei gerachi del terzo reich per stare al sicuro, mmmh -.-
"Io la amo signore!" e qui si raggiunge l'apoteosi del ridicolo! Il solito luogo comune in cui si scopre3 che tutti i nazisti fanno ciò che fanno perchè sono in realta omosessuali repressi e non per altro. Veramente una scelta penosa e squallida!
In sostanta una bella commedia molto divertente si! Un ottimo musical! Anche un disacreto film d'azione! Ma non è affatto quel capolavoro di cui tutti parlano! A conti fatti ho preferito (per certe scelte anche) il sequel a questo (peccato solo che Belushi fosse già morto)
_Hollow_  29/01/2014 04:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vergognati del modo in cui ragioni Torok, soprattutto l'ultima fase è di una stupidità abominevole.

A voi 2-3 ridicoli che sputate ***** su sto film ci vorrebbero un po' di legnate da parte del "pinguino"
Peter Lyman  16/02/2012 17:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà, è inutile scaldarsi tanto :) Ribattere su certi commenti che hanno tutta l'aria di essere opera fakiana (bello il termine eh! lol) è solo una perdita di tempo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2012 19:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhh, opera "fakiana" spiega tutto.
Ma li mortacci...
Seida  16/02/2012 17:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè gente frustrata come te frequenti questi siti anzichè chat da mentecatti dove scambiarsi offese gratuite.Hai bisogno di sentirti importante?
Voto e commento insulso,come te.