ROBOCOP regia di Paul Verhoeven

ilDinda     10 / 10  02/02/2007 02:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti

sono il Dinda

Ero con la mia lei al videonoleggio e voleva vedere il film d'amore tipo la love story tragica!! Fiiga sono il Dinda! Con me si guarda solo roba troppo inn!!!
E allora abbiamo deciso per mission impossible3 ma io l'ho già visto e allora abbiamo scelto robocop la mia lei non l'aveva mai visto!

Cioè dai è troppo fiiigo!!! Quando ammazzano il murphy lei si è avvicinata a me, si sentiva molto protetta anche se eravamo nella sala dello yatch personale di un mio amico col megaschermo e il dolby 7.1 della boose da paura. Poi a Porto Cervo tutti che passano lungo il molo e ti guardano mentre tu te ne stai li a vedere il robocop è troppo cool!!! Con la modella, cioè raga capite?
Ci mancava solo lo champagne

Dai robocop è figo non ve lo potete scordare, fiiga da bambino mi faceva un sacco paura! Ma ora sono grande e non ho più paura del robocop e nemmeno del tipo liquefatto nei rifiuti tossici bollenti
E' pero detroit è una città davvero delinquente, vivamo in un brutto mondo raga
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda, sto leggendo tutti i tuoi commenti, mi fai schizzare dalla nausea...
Kron@  02/02/2007 18:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Dinda sei troppo forte, mi raccomando aspetto delle tue future recensioni....
Cardablasco  07/02/2007 11:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda sei un genio,ci voleva uno come te nel forum