SEGNALI DAL FUTURO regia di Alex Proyas

dav2012     10 / 10  06/09/2009 21:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi non prendetemi per pazzo il regista a tradotto al 90% quello che succedera' a breve nel 2012 credetemi!! da fonti sicure!! (GUARDA I MIGLIAIA DI AVVISTAMENTI NEGLI ULTIMI MESI ED IL SUSSEGUIRSI DI DISASTRI IN TUTTO IL MONDO IL SOLE E' UNA BOMBA AD OROLOGIA STA SPRIGIONANDO TEMPESTE SOLARI IN CONTINUO ED IL PICCO LO AVRA' NEL 2012 E TUTTI I GOVERNI TACCIONO E' UNA VERGOGNA!!) starei per ore e ore a scrivere ma non voglio disturbarvi in quanto al film ho dato 10 di voto perche' ripeto al 90% e' TUTTO VERO!!!

NikToNik  04/10/2009 16:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo te quando c'era ancora la pangea i continenti si sono formati così, per un alito di vento??
Le catastrofi ci sono sempre state e sempre ci saranno.
E poi i maya sacrificavano umanii, dico umani, e già questo affossa la loro già scarsa credibilità
DIO77  07/09/2009 16:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai piu' di 14 anni hai veramente un sacco di problemi...
dav2012  30/09/2009 13:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SYDNEY - Onde anomale colossali(alte 8 METRI!!!), scatenate da un sisma registrato la scorsa notte fra le Samoa occidentali e le Samoa americane, con una magnitudo di 8,0 e una profondita' di 18 km, hanno inondato e distrutto interi villaggi e ucciso almeno 113 persone, secondo fonti ufficiali. Innumerevoli sono ancora i dispersi. GUARDA CASO ALTRA COINCIDENZA! E MI DISPIACE A DIRLO MA NON SARA' L'ULTIMO: TERREMOTI E TSUNAMI SARANNO SEMPRE PIU' FREQUENTI E DISTRUTTIVI!!
dav2012  08/09/2009 00:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dav2012  08/09/2009 00:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul 2012 la scienza e in particolare la NASA, l'ESA e l'Accademia delle Scienze statunitense affermano che potrà esserci una violenta tempesta solare, dovuta ad una abnorme bolla di plasma proietatta dal sole verso il nostro pianeta.

Tali tempeste avvengono ciclicamente con cadenza undecennale, sono avvenute nel 2000, nel 1989, nel 1978 e così via.

Tale ondata di elettroni investirebbe la Terra, penetrando nell'atmosfera sovraccaricando tutte le centrali e apparati elettrici, come una sorta di corto circuito che avrebbe delle conseguenze drastiche sul nostro pianeta mandando in tilt tutti gli apparti elettrici da cui dipendiamo.

Il timore e l'angoscia è che tutti o quasi sono a conoscenza della tempesta solare avvenuta il 1 settembre 1859 la quale mise in ginocchio i sistemi telegrafici mettendo fuori uso le linee di trasmissione provocando persino incendi in sedi telegrafiche.

Se tutto ciò accadesse gli effetti sarebbero devastanti, oggi dipendiamo tutti dall'elettricità siamo elettrodipendenti, basti pensare al sistema di raffredamento ( esempio i frigoriferi, non sarebbe più possibile conservare il cibo) non funzionerebbe più l'acqua bene preziosissimo per noi umani, non più comunicazioni su gomme,acqua,rotaie e aerei, non voglio dilungarmi ma tutto e dico tutto è dipedente e regolato dall'elettricità.
bassagoal  07/09/2009 19:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nooo io nel 2012 finisco di pagare la macchina..e già mi si scioglie sotto il sole..che palle non me la fai neanche godere!
dav2012  08/09/2009 00:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dav2012  30/09/2009 13:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dav2012  08/09/2009 00:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/09/2009 17:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dai dai, rispondigli ché ha bisogno di te!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/09/2009 17:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dici che è Ruggeri?
Secondo me questo è un suo adepto
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/09/2009 18:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è solo uno sciroccato che ha visto troppa roba sull'apocalisse [alla fine quando non hai spina dorsale credi a tutte le scemenze che senti], mentre quel pardossi che ha scritto poche decine di minuti fa mi ricorda uno dei tanti seguaci di Nostradamus, quelli che anche quando diventa evidente che il Maestro non c'aveva visto proprio giusto, rigirano la frittata un po' come pare a loro.

Vedrai che tra 3 anni o si nasconderanno o verranno a dire qualcosa tipo 'Ah, avevamo solo confuso la data, ecco perché non si capivano molto bene i segni di Word*. Sbagliammo, si tratta del 2102. Pentitevi, la fine del mondo è sempre più vicina!'.

dav2012  19/09/2009 11:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE AVETE LETTO QUELLE DEL 15/09 CONTINUO CON LE "CIONCIDENZE" Giovedì verso le 15.30 un ristorante situato presso la spiaggia di Javea (regione di Alicante) è stato colpito all'improvviso da un tornado che ha distrutto il tetto della veranda e mandato in frantumi i vetri. 4 persone sono state ferite. Su Nicosia si è abbattuto un temporale accompagnato da grandine e forti raffiche di vento ha portato 13 mm di precipitazione, ma soprattutto è da notare la formazione di un tornado che ha interessato i quartieri sud della città. Numerosi gli alberi sradicati, le linee elettriche abbattute, le vetrine dei negozi andate in frantumi, i tetti danneggiati, le automobili spostate e talvolta sollevate dal TORNADO. Almeno 17 i feriti. Venerdì, il maltempo si è accanito sui Paesi Baschi, soprattutto sul settore francese, con temporali autorigeneranti che dal Golfo di Guascogna si sono portati verso i Pyrenees Atlantiques. Meteo France ha rilevato 220 mm !!! a Bayonne tra le 3 e le 18 ( IN 3 ORE IMPRESSIONANTE SE SI PENSA CHE LA MEDIA DI 1 MESE!! E' DI 100-150 mm. ). RICORDO A TUTTI CHE I TORNADO IN EUROPA E NEL MEDITERRANEO NEGLI ANNI PASSATI NON SI ERANO MAI VISTI!!! COMUNQUE VOI CONTINUATE A NON VEDERE!! E I MEDIA FAR PASSARE TUTTO INOSSERVATO. COMUNQUE VI TERRO' INFORMATI SU ALTRE "COINCIDENZE"!?
VincentVega1  10/09/2009 13:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitti, uno che mette 10 a un film con Nicolas può dire tutte le baggianate che vuole.

io ti credo, anzi, nel 2012 ti do le mie coordinate bancarie così mi fai un piccolo bonifico, tanto a te i soldi non servono.
DIO77  11/09/2009 03:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA NASA CONFERMA CHE SEI RITARDATO
DIO77  11/09/2009 03:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cw l'ho con DAV2012 ovviamente
DIO77  11/09/2009 03:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me l'ultima delle ondate di elettroni te la sei presa tutta in testa...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/09/2009 11:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, dìo difende la sua reputazione di creatore di ogni bellezza e calamità del mondo contro blasfeme affermazioni scientifiche.
dav2012  19/09/2009 11:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 11:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ti sei accorto che almeno chi non ci crede si gode la vita come più gli va, alla faccia tua (ammettendo che non stia giocando) che sei rinchiuso in una depressione maniacale a raccattare continuamente notizie e arriverai al giudizio finale avendo sprecato questi pochi anni in una maniera così idiota.
pardossi  08/09/2009 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti si informano con Al Gore come fanno a crederti, credono nel profeta delle *******, non manca molto, molti avranno il tempo per ricredersi, pazienta e sii sereno :-)
dav2012  11/09/2009 18:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mentre i grandi media sembrano ignorare completamente la concreta possibilità di una catastrofe planetaria per il 2012, i Rockefeller , la Monsanto e tanti altri potenti si sono già fatti costruire una sorta di arca di Noè sotterranea delle sementi a prova di bomba atomica nelle isole Svalbard. Un fatto che pur non essendo ufficialmente collegato al prossimo 2012 presenta degli aspetti inquietanti visto che di banche delle sementi nel mondo già ne esistevano almeno un migliaio.
dav2012  11/09/2009 18:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arriva la super tempesta solare
Tra circa tre anni la Terra potrebbe essere investita da una tempesta solare potentissima, in grado di distruggere le reti elettriche e di riportare il mondo, almeno per una ventina d’anni, all’età del Medio Evo
dav2012  11/09/2009 19:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calendari astronomici e teorie catastrofiste a parte, è un dato di fatto che l’attuale processo di surriscaldamento globale sta superando ogni previsione. Ed infatti a far temere il peggio non è il fenomeno in sè ma la rapidità incontrollata con cui sta aumentando d’intensità.Scioglimento record della calotta polare: aperti i passaggi di Nord Ovest e di Nord Est Lo prova un’immagine scattata il 28 agosto dal satellite Envisat dell’Esa dove è possibile vedere il Passaggio Nord Ovest quasi completamente libero dai ghiacci.Per la prima volta a memoria d’uomo sarà possibile circumnavigare l’intero Polo Nord. Foto satellitari scattate due giorni fa mostrano, scrive oggi l’Independent, che lo scioglimento dei ghiacci verificatosi la settimana scorsa ha finalmente aperto contemporaneamente sia il favoleggiato Passaggio a Nord-Ovest che il passaggio a Nord-Est.la simultanea apertura del Passaggio Nord Ovest, intorno al Canada, e del Passaggio Nord Est, intorno alla Russia, a costituire un vero e proprio choc. Non accadeva, secondo i climatologi, da almeno 125mila anni. Tutto questo a causa delle tempeste solari che finora hanno solamente sfiorato la terra!!!!c'e' persino l'ipotesi secondo scienziati del new orleans la possibilita' dell'inversione dei poli magnetici causati da delle tempeste solari!!!!L'ultima volta che il fenomeno è
esordito risale tra gli 11mila e 13mila anni fa, un'era che molti esperti associano con la fine di Atlantide e l'inizio della ricostruzione dopo il grande cataclisma avvenuto il 10500 a.C.Strumenti alla mano, i geologi dicono che siamo arrivati al punto più basso del magnetismo terrestre degli ultimi 2000 anni e che questo calo è sempre più rapido.
Dunque in base alle proprietà dei magneti, continuando di questo passo è possibile ipotizzare un'imminente inversione: il polo magnetico Nord, che oggi ha polarità negativa, acquisirebbe polarità positiva e viceversa...e questo potrebbe portare grandi cambiamenti all'assetto dell'intero sistema.Attualmente in base a recenti stime il valore della frequenza di Schumann avrebbe già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente, dimostrandosi inversamente proporzionale al magnetismo terrestre: più questo diminuisce, più aumenta la frequenza Schumann.
Secondo alcuni calcoli quando la frequenza arriverà a 13 hertz in quello stesso momento il magnetismo terrestre arriverà ad azzerarsi.
Questo è l'evento di cui parlano da migliaia di anni tutte le profezie, i testi sacri, le scuole misteriche, le religioni.
E' il punto zero dove il tempo si ferma per poi riprendere a scorrere, quello di inversione dei poli magnetici, del passaggio ad una nuova era.Secondo i documenti antichi la Terra dovrebbe rimanere ferma per 72 ore prima dell'inversione, ne parlano gli esseni, gli Hopi, gli egizi, la tradizione ebraica, il popolo khmer, gli induisti , i tibetani...e naturalmente i maya.
Se ciò si verificasse, significherebbe che per ben tre giorni un emisfero terrestre sarebbe inondato dalla luce, mentre l'altro si troverebbe nella più completa oscurità, il tutto complicato dalla totale assenza di comunicazioni, perchè certamente in simili condizioni i numerosi satelliti in orbita attorno alla terra cesserebbero di funzionare. si scatenerebbero maremoti terremoti e inondazioni!! RICORDATE CHE GLI EFFETTI DELLE TEMPESTE SOLARI HANNO GIA' INIZIATO HA DARE DEI SEGNALI :La temperatura sta aumentando e non ce ne preoccupiamo più di tanto, e questo aumento provoca piogge anomale con conseguenze di tifoni, tornadi, terremoti. ALCUNI ESEMPI L'URAGANO KATRINA IL MAREMOTO A SUMATRA TERREMOTI VARI VEDI L'AQUILA , L'ULTIMA INONDAZIONE IN TURCHIA E MOLTI MOLTI ALTRI EVENTI CHE CHI NON E' CIECO HA VISTO O STA VEDENDO DA SOLO!! E QUESTO E' SOLO L'INIZIO , RAGAZZI IO UN PENSIERINO CE LO FAREI !!!! 21/12/2012
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/09/2009 19:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oc*****, proprio a pochi giorni prima del natale!
Ecchepalle però oh..
dav2012  11/09/2009 21:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah! dimenticavo altra eccezione La Toscana, in questi ultimi giorni, sta vedendo una serie infinita di incendi e focolai che non danno tregua a persone e mezzi preposti allo spegnimento.

Una situazione veramente difficile alla quale non possiamo però dare una motivazione esclusicamente meteorologica! e guarda caso in controtendenza nella prossima settimana sono previste ALLUVIONI !! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA in quasi tutta la penisola ("altre coincidenze")
nowit  13/09/2009 16:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vivo in Toscana.... E dire che la natura dolosa degli incendi sembrava anche essere stata provata... ci tengono provo a non spaventare le persone con frasi tipo :"gli incendi non sono dolosi, la fine del mondo è vicina"
dav2012  15/09/2009 23:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIPETO SE NON SIETE CIECHI QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLE ULTIME 48 ORE E QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ORA A ME PERSONALMENTE FA PENSARE E MOLTO : Un tornado ha causato 8 feriti sabato 12 settembre nel sud della Turchia. Il tornado si è formato a Okurcalar, presso Alanya, mandando in frantumi le finestre di alcuni alberghi e di varie abitazioni. 8 turisti che si trovavano nella hall di un albergo sono rimasti feriti. Il maltempo che nei giorni scorsi si è accanito sulla Turchia ha causato danni complessivi per 700 milioni di euro. Martedì mattina, forti temporali sono arrivati dal Mediterraneo sul versante ovest della Corsica. I temporali sono stati violenti, accompagnati da forti piogge, con rain rate che localmente hanno superato i 320 mm/h. Nella regione di Ajaccio non è insolito poter osservare trombe marine MA ADDIRITTURA UN TORNADO....!! (2 PICCOLI TORNADO ANCHE ALL'ISOLA DEL GIGLIO ). Incredibile domenica la massima di La Mecca, la città santa dell'Arabia Saudita. Si sono registrati 49,0°C, a soli 9 decimi dal record assoluto (dal 1915) valore davvero notevole per metà SETTEMBRE!! E' da ieri che piove su molte zone d'italia e fino qui tutto normale, ma io personalmente non ricordo dei ROVESCI D'ACQUA cosi' intensi e violenti !! ricordo che ieri in alcune zone le piogge in taluni casi hanno già raggiunto i 100mm in 2-3 ore!!!!! e' quasi la media di un MESE!!!!! ieri poi abbiamo avuto Forte terremoto alle 22:04 registrato nell'area del Mugello con magnitudo di 4.2 mentre alle 22:15 una seconda scossa di magnitudo 2.8 ha alimentato nuovamente la paura tra gli abitanti del posto e poche ore piu' tardi una scossa di terremoto e' stata avvertita alle isole Eolie, e in particolare negli abitati di Leni, Lipari, Malfa e Santa Marina Salina. Il sisma e' stato registrato alle 5.16 dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia e ha avuto magnitudo 4 con epicentro a oltre 273 chilometri di profondita'. ( Nel corso dell'ultima settimana sono stati 15 !!! gli eventi sismici registrati sullo Stromboli). TUTTO QUESTO NEL GIRO DI 3 - 4 GIORNI !!!!! SARO' LIETO DI AGGIORNARVI SU ALTRE "COINCIDENZE" come le chiamate tutti voi NEI PROSSIMI GIORNI
strange_river  11/09/2009 23:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... 21/12/2012 dici?

Tanto quel giorno avrò le mie cose..
dav2012  30/09/2009 13:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tautotes  09/09/2009 00:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli effetti di Giacobbo...ahah ma come si fa dico io ad andare dietro a queste sensazionali fandonie. La gente quando sente una cosa sensazionale di non difficile comprensione pensa di avere in mano la chiave per spiegare il destino del mondo!!!

Hegel diceva che dal finito si giunge all'Assoluto...dimostrandolo in maniera impeccabile...sensazionale no??? Eppure è difficile leggere Hegel e comprenderlo...e allora non diventa famoso come un divulgatore da 4 soldi!!!

Conoscenze da massa...
dav2012  30/09/2009 13:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nowit  07/09/2009 10:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al 90% eh!!!:)))))))))
dav2012  07/09/2009 15:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non sto scherzando io non voglio allarmare nessuno voglio solo mettere a conoscenza la verita' . ogni anno il caldo in aumento non e' per il buco dell'ozono ! ti sei mai chiesto perche' negli ultimi tempi quanti disastri aerei avvengono? i computer di bordo vanno in pazzia per le tempeste solari e' un continuo ci sono dalle 100 alle 150 tempeste al giorno. per ora sono molto deboli e l'uomo non le avverte ma il picco lo avremmo nel 2012 con una super tempesta capace di far finire il mondo in rovina, ricorda che i governi tacciono per non diffondere il panico, pero' per loro i bunker in norvegia li costruiscono cavolo!!! comunque con molta calma diffondi la notizia ad amici parenti a chi ti pare nel tuo piccolo puoi fare tanto non avere paura dei giudizi non ti preoccupare se non ti credono tu hai la coscenza pulita per averli avvertiti!!!
babalone  11/09/2009 23:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA ALLORA JHON TITOR ERA TORNATO INDIETRO NEL TEMPO PER AVVERTIRCI??? PERO' RICORDO CHE ERA VENUTO ANCHE PER PRENDERE UN COMPUTER MI SEMBRA UN COMMODORE
VincentVega1  12/09/2009 12:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, il comodore 64 per giocare a popeye con le musicassette.
dav2012  19/09/2009 11:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dav2012  30/09/2009 13:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  07/09/2009 15:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
presentami il tuo pusher
dav2012  07/09/2009 15:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2009 16:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, hai così altruisticamente informato tutti i tuoi lettori per sentirti la coscienza pulita?
Ammazza che strane forme di altruismo avete lì, nel buco dell'ozono!
§:D
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  08/09/2009 15:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la smetti di copiare e incollare il tuo messaggio? lo abbiamo letto, hai rotto le palle. se finisce il mondo nel 2012 è meglio che non perdi il tempo che ti rimane davanti a un pc
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/09/2009 14:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, questa sera non perderti lo specialone di Voyager, mi raccomando!
dav2012  30/09/2009 12:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dav2012  21/09/2009 15:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che dovresti guardarlo anche tu e riflettere
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/09/2009 16:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché mai? Tu sei così gentile da riportarci tutte le notizie in sintesi, svolgi un gran lavoro umanitario.
Però, abbi pazienza, se 'riflettere' significa diventare come te, grazie del pensiero ma credo di preferire la mia sconfinata incipienza..
VincentVega1  21/09/2009 16:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è bravo nicolas cage in questo film è???

bravo bravo, tu si che vieni su bene (insomma per 3 anni, poi se vuoi puoi venire nel mio rifugio antiatomico dove per il momento mia nonna ci mette il mangime per i passerotti).
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/09/2009 21:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HIhihi. Grande! Stavi scherzando vero?
dav2012  07/09/2009 15:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nowit  07/09/2009 18:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti mi sembrava di aver sentito che questo film fosse più un documentario che arriva dal futuro che un film....
dav2012  08/09/2009 00:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dav2012  08/09/2009 00:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dav2012  30/09/2009 13:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dav2012  07/09/2009 15:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Egobrain  09/09/2009 03:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potresti anche aver ragione.............
ma quante profezie sono state divulgate fino ad oggi,anche il 2000 doveva essere un'anno all'insegna della catastrofe,siamo ancora qui però.
Il 2012 tu lo spieghi come un evento possibilmente scientifico,dicendo delle tempeste solari e via dicendo,ad oggi tutte le teorie messe in pratica si basano sulle profezie dei Maya e co.civiltà vissute millenni fa.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/09/2009 19:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah e queste informazioni da dove giungono? le dimostrazioni?
dav2012  08/09/2009 00:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NASA conferma Tempesta Solare nel 2012

Ricercatori confermano che la tempesta solare in arrivo sarà la più intensa degli ultimi 50 anni. La previsione è stata annunciata dal team leader Mausumi Dikpati del National Center for Atmospheric Research (NCAR). Sarà del 30-50% più forte dell ultimo cliclo (1958). e questo non e' niente di quello che so!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/09/2009 09:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi si e allora?
dav2012  08/09/2009 00:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

atpco  10/09/2009 23:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha... fantastico... manca solo John Titor in filmscoop...
Egobrain  09/09/2009 03:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I signori delle stelle,come li chiami tu,perchè non hanno salvato più gente possibile?
due bambini che conoscenze di vita potrebbero avere del genere umano,che cosa avrebbero raccontato alle loro prossime generazioni,come avrebbero proseguito il genere umano,con quali facoltà??..
poi che considerazione è il 2012,in questo film non c'azzecca nulla,qui si parla di alieni,e di finali a sfondo cattolico..sai l'albero dell'eden è sempre stato nel genere ultraterreno,gia gia....