NON APRITE QUELLA PORTA 3 regia di Jeff Burr

BraineaterS     7½ / 10  08/03/2010 18:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio del secondo, le basi della storia son sempre le stesse, comunque è un buon film, soprattutto per i fanatici della saga. Meno comico del precedente, però una pecca: non si vedono mai scene splatter, anche se rende lo stesso.
Povero nonno!!
The Saw is family...
Torok_Troll  08/01/2012 23:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto che la maggior parte delle scene splatter (anche se non tantissime) furono tagliate dalla versione finale (purtroppo) il nuovo facciadicuoio non era male, e neanche il personaggio di Mortensen (minc.hia come cambia quando fa il folle omicida, bravissimo già allora), della bambina e dell'aiuto benzinaio pazzo. Peccato solo che non ritornino in scena testadilatta e il cuoco capo-famiglia e vengano sostituiti con un paio di personaggi piuttosto insignificanti.
I due protagonisti funzionano, però bisognava aggiungerci più carne da macello al cast, quasi del tutto inutile ed insignificante il personaggio del nero para-militare armato (armi che non verranno quasi mai utilizzate, salvo nel finale) fino ai denti, che si limita solo a far delle ramanzine e paternali alla famiglia di facciadicuoio sui loro discutibili modi di passare il tempo e il loro menù XD